Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Chi ci limita la connessione a 30 KB e chi la sbloccherà??

New Entry
@"Federicocl" ha scritto:
Adesso......
http://www.speedtest.net/result/506756257.png
di pomeriggio passo in gprs
Come volevasi dimostrare...
Mostra altro
New Entry
@ Seryth - A meno che tu non stessi navigando con una chiavetta....tu sei fuori gioco :lol:... oggi verso le 17,30 ho fatto uno speedtest da lavoro (Lan da 100 Mbs..) bhò...il risultato è stato peggiore di quello che faccio con la chiavetta 3....possibile?
Mostra altro
New Entry
hai visto l'isp? è fastweb :D
Mostra altro
New Entry
Io da circa 1 mese viaggio a meno di 10 kb.....rendo l'idea?ed è da mesi che ce l'ho e funzionava......... Se è così chiamo e vedo cosa mi dicono...ma se sta storia è vera sono davvero dei truffatori...maledetti...
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi, questo post viewtopic.php?f=13&t=9260 vi può aiutare. Io ho ricevuto da vodafone la vostra stessa ingiustizia, ma ora sono riuscita a riavere tutti i miei soldi. Per questo ho scritto un post dove spiego ciò che ho fatto per farmi giustiza.
Non arrendetevi e fatevi ridare tutti i vostri soldi. :pirata:
Mostra altro
New Entry
Ho inviato ieri la raccomandata di disdetta a Vodafone + risarcimento dei danni, basandomi sul documento scritto da Ermelinda. Lo chiedo qui e in altre parti del Forum: voi che gestore avete poi scelto per navigare? Ho visto che ci sono buone offerte di Wind e 3. Come vi siete trovati?
PS: a tutt'oggi, dopo 7 giorni che ho inviato il fax di diffida per il netcap, nessuno mi ha contattato!
Mostra altro
New Entry
sono incappato anche io in questa vergognosa rete... ho un abbonamento internet facile con pc incluso e 10 ore giornaliere di traffico.... da 5 giorni la mia connessione si blocca a 30kb e telefonando al 190 mi dicono che sono tra quelli che supero i 10gb mensili e ke x tutto il mese mi devo sorbire sta porcheria di velocità
Mostra altro
Highlighted
New Entry
finalmente mi sono liberato di Vodafone. Ragazzi, questa è la mia nuova velocità di connessione, senza contare che non ci sono blocchi e 100 ore costano 19 €. vergogna vodafone, mi hai trattenuto per 2 anni, ma da te non comprerò mai più nulla.
Mostra altro
New Entry
ho acquistato una chiavetta vodafone a novembre 2009 a 30 euro al mese per 10ore di navigazione al giorno!il primo mese tutto ok ma poi la sorpresa... navigo a 30kb/s!!chiamo il 190 e mi sento dire da una stupida del call center che ho superato 10GB di dati scaricati e che è mi è stato imposto un limite alla mia connessione!io le rispondo cordialmente che non scarico ma navigando si scarica automaticamente!lei mi ribadisce che scaricare e vietato dalla legge!!********* totale!!solo per scaricare aggiornamenti indispensabili per il pc che windows manda regolarmente vanno via 10GB!comunque quello che faccio col mio pc sono ***** miei! mi leggo bene il contratto una volta...2volte...3 volte... le paroline nascoste...metto il contratto in controluce....non mi dice niente di questo limite di 10GB imposto da vodafone!!richiamo e dopo varie mie giuste e comprensibili proteste mi viene dato un numero di fax dove inviare mie proteste e chiedere di farmi togliere questo limite!mi richiamano proponendomi altri contratti!!! giustamente più costosi!! SCANDALOSI!! chiedo di recidere il contratto e mi viene imposto di pagare anche 85euro circa di penale!!! ma sono loro in torto visto che il contratto non dice nulla della limitazione impostata! se lo sapevo prima col cavolo che firmavo!! NON ACQUISTATE LA CHIAVETTA che è una fregatura!! facendo 2 conticini con la velocità di navigazione internet si paga il triplo del servizio percepito!! in una sola parola TRUFFATORI
Mostra altro
New Entry
Ciao, ragà indovinate di cosa sono perito? esattamente elettronica e telecomunicazioni!!! ora se io uso e-mule :oops: o bit torrent :oops: o anche violo il pentagono o lancio un missile cruise su un certo server (e la scusa dell' attacco nucleare non c'è l' hanno ancora, ma fidatevi) dunque ho la vodafone station e di per se o la huawei ha "plasmato" il chip su misura perchè bli-blo e bla obbedisca alla vodafone e bon. allora io mediante la sola imposizione della password riesco a spegnere un computer purche sia connesso e accessibile anche a 1.00000.00000 parsec il bello è che lascio il computer la mattina a scaricare e alle 8.00 come mi dice il mio amico che mi tiene trakkato si disconnette da solo. capisco che la priorità e dei cellulari ma quando avevo la chiavetta e superavo le 5 ore ciò non succedeva. ora visto che :tralemiebraccia: ho reinstallato l' xp e fra poco porterò in villeggiatura da un mio amico avvocato la vs per vedere cosa ne pensa, non recederò. ah, p.s: siamo anche paralleli visto che la fattura per attivazione del servizio adsl cosi sta scritto non corrisponde al segnale e devo viaggiare su chiavetta. ho una proposta da fare: perchè non facciamo un colpo di stato e mi fate ministro delle telecomunicazioni così finalmente anneghiamo i mali del mondo nella fibra ottica * tutti invece di sentircele dire ogni volta??? :pirata: che il mio firewall è professionalissimo, la mia scheda di rete è da 1 gb/s e arranca sotto la favolosa spinta dei 30 kb/s (esattamente dovrebbero essere 48 KB/S) e al massimo ne vedo 50??? purtroppo non posso darmi al turpiloqio ma ho capito dove vanno a finire i processori 486,386,286,8086 8088 perchè mi sa che i loro server sono in albania!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation