Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Chiamate non effettuate!!!

Highlighted
New Entry

Buonasera,

E' ormai da qualche giorno che ricevo delle chiamate da persone ( non presenti nella mia rubrica ) che dicono di aver trovato una mia chiamata non risposta. Ma io non le ho mai chiamate; Inoltre mi hanno  mandato lo screenshot del loro registro chiamate dove  compare  il mio numero come chiamata persa. Ho provveduto prima a resettare la sim tramite il 190,  successivamente me la sono fatta sostituire ma purtoppo, il problema  persiste ancora.

Qualcuno può aiutarmi?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Stesso problema pure io. Da diversi mesi ricevo chiamate da persone che dicono di aver perso una chiamata dal mio numero. Fatto reset sim due volte, ma sporadicamente risuccede. Sarà un caso ma durante i due medi del lockdown nessun problema, poi si è già ripresentato 3 volte in due settimane..... Avrò sentito 5volte Vodafone, non sanno nemmeno loro perchè. A dicembre però un operatore mi disse che risultavano altri utenti con lo stesso problema ed il loro reparto tecnico stava indagando. Ma da allora il problema si è comunque ripresentato. O c'è un qualche baco nella gestione del traffico telefonico da parte di vodafone, o qualche call center che si diverte con caller id....

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, ricevo circa da 2-3 mesi telefonate da persone sconosciute che dicono che hanno ricevuto una telefonata dal mio numero.  Io non ho telefonato nessuno di loro, e le telefonate non risultano neanche nell'elenco di chiamate effettuate. Qualcuno sta usando mio numero? Scheda clonata?

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@maija wrote:

Ciao, ricevo circa da 2-3 mesi telefonate da persone sconosciute che dicono che hanno ricevuto una telefonata dal mio numero.  Io non ho telefonato nessuno di loro, e le telefonate non risultano neanche nell'elenco di chiamate effettuate. Qualcuno sta usando mio numero? Scheda clonata?

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation