Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Chiarimento su Red Unlimited Black a prezzo promozionale

New Entry

Salve a tutti.

Vodafone mi ha proposto tramite app l'attivazione dell'offerta Red Unlimited Black con addebito su carta di credito al prezzo promozionale di 30 euro mensili, anziché 39,99 come previsto per i nuovi clienti.

Ho aderito e sono al momento soddisfatto, perché viaggiando molto per lavoro posso usufruire del tethering senza pensieri. Inoltre, posso finalmente fare chiamate verso l'UE direttamente dal cellulare, senza usare Skype.

Adesso però consultando il dettaglio dell'offerta Red Unlimited Black in versione "standard" presente sulle pagine pubbliche del sito Vodafone ho notato una differenza rispetto al dettaglio dell'offerta presente sul mio profilo nel fai da te: nell'offerta "promo", è indicato che i minuti verso l'UE sono 500 al mese, limite non presente nella versione "standard".

Preciso che i termini "promo" e "standard" sono da me inventati, perché sul fai da te trovo semplicemente "Red Unlimited Black", con l'indicazione del prezzo di rinnovo di 30 euro, oltre al dettaglio di cui sopra. Quindi in teoria questo del limite dei minuti verso l'UE è l'unico elemento che la differenzia dall'offerta "standard" (oltre al prezzo di rinnovo).

I 500 minuti mi bastano e avanzano, però a questo punto mi chiedo se vi siano anche altre differenze non dichiarate tra l'offerta "promo" e quella "standard". In particolare, vorrei sapere se i Gb in roaming UE per la Red Unlimited Black a prezzo ridotto restino 22 — come previsto dalle condizioni dell'offerta "standard" — oppure se vadano calcolati secondo il criterio generale indicato per tutte le altre offerte, che è legato al costo mensile di rinnovo: in questa seconda ipotesi sarebbero 11, quindi esattamente la metà...

Qualcuno sa rispondermi?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Ciao, ti confermo che i GB disponibili con l'offerta da te indicata sono 11 circa. I 22 sono solo per chi paga l'offerta con tariffa piena, quindi 39 euro contro i 30 della promo.

Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 247 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation