Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Chiusura anticipata

Highlighted
New Entry

Buongiorno, qualcuno di voi saprebbe dirmi l'ammontare della penale in caso di chiusura delle rate per un iphone 8?

Vorrei cambiare operatore perchè Vodafone troppo cara ma ho paura della penale ...

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie

Andrea

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@AndreaBrivio1975  ha scritto:

Buongiorno, qualcuno di voi saprebbe dirmi l'ammontare della penale in caso di chiusura delle rate per un iphone 8?

Vorrei cambiare operatore perchè Vodafone troppo cara ma ho paura della penale ...

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie

Andrea

Ciao @AndreaBrivio1975 ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure il 190 o contattare se è possibile lo Store dove hai fatto il contratto così puoi dare qualche dato di Privacy in più e risalire se è fattibile la tua domanda, in quanto qui essendo un Forum , sarebbero dati sensibili visibili a chiunque . Ciao a presto

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation