Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

New Entry
Grazie
sei stato chiarissimo.
Buon Lab anche a te ...
Mostra altro
New Entry
Ho anch'io questo problema su Iphone 3GS, e sono già partiti 2,5 euro in 3 giorni. Qualcuno sa come disattivare la segreteria (il ##002# l'ho già provato e non mi funziona) ?
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Devi chiedere al servizio clienti il blocco della chiamata al 42020 in modo che la chiamata fallisca; in questo modo non avrai più gli addebiti. Tuttavia è una procedura un pò complicata che non tutti gli operatori conoscono. Ti consiglio quindi di contattare l'assistenza via Twitter.
Altrimenti devi fare il jb.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Io volevo chiedervi una cosa, ma Vodafone da che momento inizia a conteggiare i secondi per la segreteria? Dopo 1 secondo che senti il messaggio: "vodafone segreteria telefonica..." ecc. se non attacchi immediatamente già comincia a conteggiare come tempo per la segreteria? C'è un momento preciso in cui partono i secondi della segreteria o bisogna fare a occhio o meglio ancora essere superveloci? Stasera mentre facevo delle prove da un altro numero per vedere se avevo la segreteria attiva ho notato che si è scavallato 18 centesimi. Purtroppo mi è capitato perchè mi ero distratto un attimo :D Cmq già capitato un altro paio di volte in passato quando ho chiamato un amico che non ce l'ha disattivata, se mi distraggo un attimo (chessò qualcuno mi chiama e allontano per un secondo l'orecchio dal telefono) e non aggancio immediatamente la chiamata, subito si scavalla 18 centesimi di scatto telefonico.
Cmq, a parte queste piccole disavventure con la segreteria, pure io l'ho disattivata dato che oltre a trovarla inutile, la trovo pure costosa :D
Mostra altro
SuperUser
messaggio vocale senza costi: Vodafone, Servizio di Segreteria Telefonica
poi scatto alla risposta e poi Risponde la segreteria telefonica...
Insomma, lo scatto c'è nel momento in cui la segreteria telefonica risponde :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Insomma, lo scatto c'è nel momento in cui la segreteria telefonica risponde :cell2:
Si ma passeranno 2 secondi al massimo tra "vodafone servizio di segreteria telefonica" e prima che parta il messaggio: "risponde la segreteria telefonica..."
Se ti distrai e non riagganci subitissimo ecco che ti scala i 18 centesimi di scatto alla risposta :D Fare un messaggio iniziale un po' più lungo o dare un pelino più di tempo di attesa prima di far partire lo scatto, giustamente era troppo complicato.
Mostra altro
New Entry
@"paditora" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Si ma passeranno 2 secondi al massimo tra "vodafone servizio di segreteria telefonica" e prima che parta il messaggio: "risponde la segreteria telefonica..."
Se ti distrai e non riagganci subitissimo ecco che ti scala i 18 centesimi di scatto alla risposta :D Fare un messaggio iniziale un po' più lungo o dare un pelino più di tempo di attesa prima di far partire lo scatto, giustamente era troppo complicato.

grazie della precisazione Stefano...questa info sulla segreteria effettivamente mi sfuggiva! :thumbup: eeeeeeeeee...sarebbe troppo comodo...18 centesimi qua, 18 centesimi là e la vodafone fa un po' di cassa...non mi sorprende... :XD: comunque io per evitare disguidi appena sento "Voda..." chiudo subito! :mrgreen: :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
La Tre ha un messaggio iniziale ancora più breve. Se con Vodafone sono 2 secondi, con la Tre è questione di frazione di secondi...
Ti conviene passare a un piano senza scatto alla risposta oppure attivare un pacchetto :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
Iphone ha un bellissima opzione quella di poter bloccare le chiamate, basta inserire il numero della segreteria e il gioco é risolto!
Mostra altro
SuperUser
si può fare comunque, da qualsiasi telefono... digitando la stringa **21*numero tel#tasto di invio chiamata (dove per numero tel. puoi mettere la deviazione alla segreteria)
Tutte le chiamate in entrata verranno deviate automaticamente... Attenzione però perché in questo caso, se chi sta chiamando riaggancia senza lasciare messaggi in segreteria, non arriva nessun SMS del servizio Chiamami e dunque non si possono recuperare in alcun modo i numeri delle evntuali chiamate perse.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation