Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

New Entry
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!
Mostra altro
SuperUser
ciao ilconiglietto :welcome:
Sì, perché con ##002# non sarà più attiva la deviazione verso la segreteria, ma il tuo numero resterà comunque abilitato a chiamare il 42020, per personalizzarla anche se non è attiva in quel momento, o per ascoltare i messaggi che gli altri clienti potrebbero lasciarti con il servizio Direct 20.
Ci sono comunque alcuni suggerimenti in merito alla tua problematica, precisamente in :ahsisi: questa discussione
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Oh, gentilissimo... Grazie per i link, vedo che non sono il solo ad avere il problema con l'iPhone.
Ti ringrazio :) :omino:
Mostra altro
SuperUser
Figurati! Spero che tu possa risolvere con le indicazioni che ha suggerito vale24 :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Salve, vorrei sapere se è possibile disattivare la segreteria digitando la stringa da un altro numero, non quello su cui è attiva la segreteria.
Mostra altro
SuperUser
ovviamente no :thumbup:
Pensa se qualcuno decidesse, dal suo telefono, di attivarti o disattivarti servizi a tua insaputa :XD:
Mostra altro
New Entry
Salve, sono detentore di una SIM ricaricabile da più di 10 anni e anche mia moglie è cliente Vodafone con tariffa ricaricabile. Tutti due possediamo un cellulare vecchio stile (no smartphone). Dopo un incidente all'estero dove è inavvertitamente partita una chiamata dal mio cellulare al suo cellulare che era spento e si trovava in Italia, mi son trovato con la ricarica di circa 20 euro esaurita. In un negozio mi hanno spiegato che la chiamata è stata indirizzata alla segreteria telefonica e che questa è rimasta aperta fino ad esaurimento ricarica. Per evitare altre perdite di soldi abbiamo deciso di disattivare la segreteria telefonica e abbiamo provato ad eseguire il ##02# da ambedue i cellulari. Purtroppo la risposta è sempre "Non eseguito" e la segreteria resta attiva. Può essere che per i vecchi cellulari devo usare un'altra stringa?
Mostra altro
New Entry
Scusate, ho giá risolto, mi sono accorto che mancava uno zero. Chiedo venia. :oops:
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread relativi al medesimo argomento. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi, mi è successa una cosa strana... Se chiamo il 42070 la segreteria viene nominata fra i servizi, ma io sono certa di averla disabilitata... sarà un bug immagino, ma se ne potessi avere la conferma sarebbe meglio... è stato Devil_Naples a farmi presente questo particolare, dopo averlo scoperto sulla sim di suo papà; chiamando il 42070 ho scoperto che vale lo stesso per me. Spero che qualcuno sappia qualcosa... intanto buona serata :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation