Vodafone Community
@"ilconiglietto" ha scritto:Ho provato questo ##002#, ma se poi chiamo il 42020 vedo che va lo stesso la segreteria. E si scavalla pure 0.99 centesimi. Per cui non ho proprio capito cosa cavolo disattiva questo ##002#
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!
@"paditora" ha scritto:@"ilconiglietto" ha scritto:Ho provato questo ##002#, ma se poi chiamo il 42020 vedo che va lo stesso la segreteria. E si scavalla pure 0.99 centesimi. Per cui non ho proprio capito cosa cavolo disattiva questo ##002#
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!
@"paditora" ha scritto:
Ah praticamente fare lo ##002# sarebbe come fare il ##62# , ##67# , ##61# e ##21# tutto con un unica operazione invece di 4. Ecco ora ho capito
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ragazzi, mi è successa una cosa strana... Se chiamo il 42070 la segreteria viene nominata fra i servizi, ma io sono certa di averla disabilitata... sarà un bug immagino, ma se ne potessi avere la conferma sarebbe meglio... è stato Devil_Naples a farmi presente questo particolare, dopo averlo scoperto sulla sim di suo papà; chiamando il 42070 ho scoperto che vale lo stesso per me. Spero che qualcuno sappia qualcosa... intanto buona serata
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"Riddick" ha scritto:@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ragazzi, mi è successa una cosa strana... Se chiamo il 42070 la segreteria viene nominata fra i servizi, ma io sono certa di averla disabilitata... sarà un bug immagino, ma se ne potessi avere la conferma sarebbe meglio... è stato Devil_Naples a farmi presente questo particolare, dopo averlo scoperto sulla sim di suo papà; chiamando il 42070 ho scoperto che vale lo stesso per me. Spero che qualcuno sappia qualcosa... intanto buona serata
appena provato e anche a me lo dice ma penso sia normale perchè tu alla fine hai disattivato i trasferimenti alla segreteria ma rimane lo stesso il servizio di segreteria sulla sim nel senso che se poi ti serve puoi modificare le impostazioni dei trasferimenti
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
Utente | Numero di kudos |
---|---|
4 | |
1 | |
1 |