Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

New Entry
oggi per la prima volta dopo 10 anni che sono in vodafone ho provato la segreteria :D e tra prove varie ci ho sganciato quasi 2 euro :shock:
cioè l'avevo disattivata da anni, ma ho voluto provare a mandarmi un messaggio vocale da un altro cellulare digitando 34+mio numero. cmq non ho ben capito a che serve il ##002# io per disattivarla anni fa avevo fatto: ##62# poi ##67# poi ##61# e infine ##21#. E infatti quando ho il cell spento/non raggiungibile o se non rispondo entro 30 secondi, non parte la segreteria a chi mi chiama. Invece lo ##002# cosa dovrebbe disattivare?
Mostra altro
New Entry
@"ilconiglietto" ha scritto:
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!
Ho provato questo ##002#, ma se poi chiamo il 42020 vedo che va lo stesso la segreteria. E si scavalla pure 0.99 centesimi. Per cui non ho proprio capito cosa cavolo disattiva questo ##002#
Mostra altro
SuperUser
@"paditora" ha scritto:
@"ilconiglietto" ha scritto:
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!
Ho provato questo ##002#, ma se poi chiamo il 42020 vedo che va lo stesso la segreteria. E si scavalla pure 0.99 centesimi. Per cui non ho proprio capito cosa cavolo disattiva questo ##002#

se chiami il 42020 o premi il tasto della segreteria, che poi sarebbe la stessa cosa è normale che paghi
se fai quel codice la disattivi cosi se hai il telefono spento o occupato non parte la segreteria ma chi ti chiama sente solo il messaggio della vodafone che avvisa che hai il telefono non raggiungibile
Mostra altro
New Entry
Ah praticamente fare lo ##002# sarebbe come fare il ##62# , ##67# , ##61# e ##21# tutto con un unica operazione invece di 4. Ecco ora ho capito :D
Mostra altro
SuperUser
@"paditora" ha scritto:
Ah praticamente fare lo ##002# sarebbe come fare il ##62# , ##67# , ##61# e ##21# tutto con un unica operazione invece di 4. Ecco ora ho capito :D

si è giusto :)
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ragazzi, mi è successa una cosa strana... Se chiamo il 42070 la segreteria viene nominata fra i servizi, ma io sono certa di averla disabilitata... sarà un bug immagino, ma se ne potessi avere la conferma sarebbe meglio... è stato Devil_Naples a farmi presente questo particolare, dopo averlo scoperto sulla sim di suo papà; chiamando il 42070 ho scoperto che vale lo stesso per me. Spero che qualcuno sappia qualcosa... intanto buona serata :fiore2:

appena provato e anche a me lo dice ma penso sia normale perchè tu alla fine hai disattivato i trasferimenti alla segreteria ma rimane lo stesso il servizio di segreteria sulla sim nel senso che se poi ti serve puoi modificare le impostazioni dei trasferimenti
Mostra altro
SuperUser
Grazie :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"Riddick" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ragazzi, mi è successa una cosa strana... Se chiamo il 42070 la segreteria viene nominata fra i servizi, ma io sono certa di averla disabilitata... sarà un bug immagino, ma se ne potessi avere la conferma sarebbe meglio... è stato Devil_Naples a farmi presente questo particolare, dopo averlo scoperto sulla sim di suo papà; chiamando il 42070 ho scoperto che vale lo stesso per me. Spero che qualcuno sappia qualcosa... intanto buona serata :fiore2:

appena provato e anche a me lo dice ma penso sia normale perchè tu alla fine hai disattivato i trasferimenti alla segreteria ma rimane lo stesso il servizio di segreteria sulla sim nel senso che se poi ti serve puoi modificare le impostazioni dei trasferimenti

Cavolo anche a me lo dice. Strano però perchè fino a un po' di settimane fa, tra i servizi attivi non mi diceva nulla sulla segreteria telefonica. Era un po' di tempo che non provavo il 42070, ma mi pare che non dicesse nulla sulla segreteria. E' una novità insomma.
Mostra altro
SuperUser
Alla fine ho fatto disattivare il servizio dal Twitter Team :thumbup: E ora, naturalmente, la dicitura "segreteria" è scomparsa dal Fai Da Te :thumbup: Veloci e precisi come sempre, W l'assistenza Twitter :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
Sono mesi che cerco di disattivare la Segreteria telefonica dal Fai da te,ma visualizzo sempre lo stesso messaggio :twisted: :twisted:
Errore durante l'esecuzione Si prega di riprovare piu' tardi. Indietro
Maiunavoltachesistemate #perdire :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation