Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

New Entry
Utenti con iPhone, leggete attentamente....: accedere al sito , previa registrazione, e nella Assistenza clienti cercare Reclami Vodafone - Prenotare una richiamata, specificando nel messaggio allegato il motivo. Sono stato richiamato dopo pochi minuti, ed ho espresso un desiderio... subito soddisfatto! Soltanto l'Assistenza può disattivare le chiamate al 42020 che partono inavvertitamente dal tuo telefono. La stringa ##002# disattiva la segreteria in entrata e non in uscita. Il blocco delle chiamate su iPhone funziona solo per le chiamate in entrata. In ogni caso una chiamata (anche involontaria) alla segreteria, riattiva la stessa in entrata. :ko2: :scimmia: :omino: N.B. naturalmente per scaramanzia non ho fatto la prova...
Mostra altro
SuperUser
ciao gio4net7 :welcome:
Da qualche mese la disabilitazione del 42020 che prima effettuavano solo gli operatori può essere effettuata anche in autonomia sul Fai da Te, in fondo a :ahsisi: questa pagina cliccando su ALTRO.
Chi ha già disabilitato il servizio non visualizza l'opzione ALTRO in fondo alla pagina :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Esattamente, infatti io, che come dicevo su ho fatto disabilitare la segreteria dal Twitter Team, non vedo questa voce :cell2: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Salve! Qualche anno fa c'era la possibilità di modificare il messaggio della Segreteria telefonica scegliendo fra alcuni messi a disposizione dalla Vodafone. Come torno al messaggio standard, quindi togliere quello scelto da me?
Mostra altro
Follower 2.0
@"4ndrew96" ha scritto:
Salve! Qualche anno fa c'era la possibilità di modificare il messaggio della Segreteria telefonica scegliendo fra alcuni messi a disposizione dalla Vodafone. Come torno al messaggio standard, quindi togliere quello scelto da me?

Ciao Se la voce guida non ti permette di farlo. Chiedi al servizio clienti se hanno questa informazione.. Meglio Facebook e twitter i link li trovi in basso sulla destra :thumbup:
Io non la sapevo :oops: forse perchè non la uso :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"4ndrew96" ha scritto:

Ciao! per modificare il Messaggio di benvenuto puoi contattare il numero 42020 e digitare tasto 3 per accedere al menu di personalizzazione; Messaggio di Benvenuto: tasto 2.
fammi sapere :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve, vorrei disattivare la segreteria telefonica che mi è arrivata di default al momento della attivazione della mia nuova SIM. Disattivarla completamente, nel senso che chi chiama non deve trovarla, ma sentire il telefono che squilla a vuoto. Come posso fare?
Mostra altro
Nerd
@"gasol10" ha scritto:
Salve, vorrei disattivare la segreteria telefonica che mi è arrivata di default al momento della attivazione della mia nuova SIM. Disattivarla completamente, nel senso che chi chiama non deve trovarla, ma sentire il telefono che squilla a vuoto. Come posso fare?

Ciao gasol10, :welcome: nella prima pagina di questo thread trovi i passaggi da seguire per la gestione della segreteria:
@"Eclipsis" ha scritto:
:!: Disattivare Segreteria telefonica: Digitare il codice##002# e premere il tasto chiamata. :telefono:

:thumbup:
Mostra altro
New Entry
io erroneamente ho cliccato sui servizi attivi segreteria e ho fatto disativa.ora non ho piu la voce segreteria e neanche se chiamo dal telefono per sentire i servizi la segreteria non ce piu.ho provato a riattivarla con la stringae me la attiva ma non posso chiamare il numero per ascoltarla non mi fa chiamare.come faccio ariattivare il servizio completo? ripeto nei servizi la voce segreteria non ce piu.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao pedrido, per ricevere assistenza contatta il Servizio Clienti via Facebook (con un Messaggio Privato) o via Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation