Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

New Entry
ciao grazie! ho chiamato il 190 e ho gia sistemato. ti chiedevo una mia curiosità,per sapere e ci sono dei blocchi attivi su dei servizi in una sim non ce un opzione da visualizzare nel 190.it? anche chiamando il 414 non mi dice nulla ho contattato un operatore e mi ha detto che ne avevo uno attivo e me lo ha disattivato,ma li possono vedere solo gli operatori i blocchi?
Mostra altro
SuperUser
Sì, possono vederli solo loro, almeno per quanto ne so. Infatti ieri ho contattato un operatore tramite Twitter perché non mi ricordavo più se sulla mia sim fosse attivo il blocco per i servizi a pagamento ;) per fortuna lo era ;) puoi chiedere a loro, sono molto bravi (se non hai un account, istruzioni qui viewtopic.php?f=13&t=47395 su come contattarli) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Aiuto segreteria telefonica . Risulta attiva verso un numero inesistente e se cerco di attivarla mi dice errore codice.ho chiamato il 190 6 volte
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao sooreta727, ho unito qui la tua domanda. Nel primo post di questa discussione trovi come configurare la segreteria.
Buon Lab! He
Mostra altro
New Entry
Ma non c'è un modo per disattivare anche il 42020 o chessò mettere un blocco a quel numero in modo che non si possa nemmeno chiamare? Cavolo oggi smanettavo con il cellulare, vabbè colpa mia ok, e non mi ricordavo cosa succedeva se chiamavo il 42020. Mi sembrava che ci fosse un messaggio iniziale che dicesse qualcosa tipo: "la consultazione della segreteria costa 0.99 euro per proseguire premi 1" dopodichè partiva lo scrocco dell'euro. E invece parte immediatamente lo scavallo dell'euro, pure se non hai messaggi in segreteria. Vabbè 1 euro buttato via :D Se ci fosse un modo per bloccare anche le chiamate al 42020.
Mostra altro
New Entry
In che modo è possibile scongiurare la chiamata per errore alla segreteria telefonica (oltre a non effettuarla, ovviamente) ???? Anche se ciò è sconveniente per vodafone che incassa parecchio denaro per chiamate partite accidentalmente.
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao, esegui questa stringa: ##002#invio (sarebbe il tasto verde, come se inoltri una chiamata.
A presto! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"bergamino65" ha scritto:
In che modo è possibile scongiurare la chiamata per errore alla segreteria telefonica (oltre a non effettuarla, ovviamente) ???? Anche se ciò è sconveniente per vodafone che incassa parecchio denaro per chiamate partite accidentalmente.

Oltre al consiglio del mod.BRIZIO. Se hai un iphone, contatta il servizio clienti ti fai attivare il blocco della segreteria. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, scrivo qui per esteso e nel modo più chiaro e lineare che mi riesca così avrò un riferimento da indicare a chi mi contatterà o all'operatore con cui parlerò per cercare di risolvere questa questione definitivamente. premessa: ho una vecchissima opzione (50+50) che mi permette d'avere 50 min e 50 sms. tariffata a scatti di 30sec. a luglio cambio telefono e cambio sim dopo varie peropezie scopro di aver attiva la segreteria telefonica (perchè la attivate SULLA sim quando io il servizio l'avevo già disabilitato essendo vecchio cliente?). da device mi risulta impossibile la disattivazione (il perchè mi piacerebbe saperlo da voi, comunque!) quindi provvedo a farlo punto per punto tramite i codici trovati nel sito. il problema persiste.
questo il problema: dal dettaglio delle chiamate mi risultano chiamate in uscita verso xxx e xxx in quantità variabili da 6 a 25 in un unico mese e ad ogni "chiamata" sono 30 secondi dei miei 50 minuti che se ne vanno senza nessun motiovo e senza nessuna ragione!
più operatori hanno fatto cose a me sconosciute facendobimi digitare stringhe di numeri e asterischi ma il problema apparentemente risolto lì nell'immediato (3-4gg) si è ripresentato questo mese con ben 17 eventi tra il 1 dicembre e il 22!!!
non ricevo molte telefonate e da che s'è presentato il problema mi vedo anche sempre costretta a rispondere per evitare che (chissà) mi parta la segreteria, e ben poche ne faccio perchè quei minuti spesso li consumo per un'unica chiamata nei pressi del successivo rinnovo quindi francamente non riesco a comprendere il perchè mi partano in automatico questi "squilli" alla segreteria. che vi ricordo ho disattivato e mi è stata disattivata dai vostri operatori.
è da luglio che va avanti questa storia e ogni volta che vado a controllare il traffico trovo queste chiamate fantasma! aiutatemi a risolvere!
vi dico anche il dettaglio dello smartphone: Sony xperia Z3 compact
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, il forum non fornisce assistenza. Ti suggerisco di verificare con il team social del Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter.
Trovi i link in basso a destra su questa pagina 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation