Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

Nerd 3.0
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"bergamino65" ha scritto:
In che modo è possibile scongiurare la chiamata per errore alla segreteria telefonica (oltre a non effettuarla, ovviamente) ???? Anche se ciò è sconveniente per vodafone che incassa parecchio denaro per chiamate partite accidentalmente.

Oltre al consiglio del mod.BRIZIO. Se hai un iphone, contatta il servizio clienti ti fai attivare il blocco della segreteria. :thumbup:

Quoto, io ho fatto così ;) non ho mai avuto problemi in questo senso, ma meglio prevenire ;) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao, esegui questa stringa: ##002#invio (sarebbe il tasto verde, come se inoltri una chiamata.
A presto! :thumbup:
Si ma se chiami il 42020 anche solo per errore e anche se la segreteria è disattivata l'euro se lo scavallano lo stesso. Quel stringa che dici serve per disattivarla nel caso in cui ti chiamano e trovano o occupato o non raggiungibile o che non rispondi entro 30 secondi.
Mostra altro
SuperUser
Leggi il post sopra al tuo: seguendo quel che c'è scritto, di sicuro risolvi, te lo dico per esperienza :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
@"paditora" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao, esegui questa stringa: ##002#invio (sarebbe il tasto verde, come se inoltri una chiamata.
A presto! :thumbup:
Si ma se chiami il 42020 anche solo per errore e anche se la segreteria è disattivata l'euro se lo scavallano lo stesso. Quel stringa che dici serve per disattivarla nel caso in cui ti chiamano e trovano o occupato o non raggiungibile o che non rispondi entro 30 secondi.

Se hai iphone devi farti mettere il blocco.. Io ne so' quakcosa nonostante avessi disattivato mi partiva la segreteria..come facevo non lo so' :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Da oggi è possibile disattivare e attivare il servizio di segreteria telefonica (proprio come servizio, non come trasferimento di chiamata) chiamando il 42070 ed entrando nell'area dedicata attraverso la sequenze
MENU PRINCIPALE => Tasto 5 => Tasto 4 => Tasto 5
L'operazione è gratuita ed eseguita in tempo reale (anche se la voce guida si prende garanzia nel dire "entro 48 ore").
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti a me è successa una cosa strana sul mio huawei mate 8 , dopo circa 7 o 8 squilli parte la segreteria telefonica non sono riuscito a contarli :thumbdown: :thumbdown:
ma dove posso disattivarli , o aumentarli ? dal telefono credo di no boh misteri vodafone
Mostra altro
SuperUser
@"jovannistar" ha scritto:
ciao a tutti a me è successa una cosa strana sul mio huawei mate 8 , dopo circa 7 o 8 squilli parte la segreteria telefonica non sono riuscito a contarli :thumbdown: :thumbdown:
ma dove posso disattivarli , o aumentarli ? dal telefono credo di no boh misteri vodafone

Basta cercare su Google e ta-daaaah:
E’ possibile aumentare il numero degli squilli dopo aver già inserito la segreteria telefonica nel caso non si possa/voglia rispondere digitando **61*34NUM**T# Invio, dove:
NUM è il Prefisso e il Numero;
T è il numero di secondi desiderato:
compreso tra 5 e 30 (cioè tra i 2 e i 7-8 squilli); multiplo di 5 (5, 10, 15...); se viene digitato un valore diverso la rete restituisce un messaggio di errore.
Qui tutti i dettagli.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Salve, ogni volta che tento di disabilitare completamente la segreteria telefonica tramite l'area utente del sito vodafone.it mi ritrovo il seguente errore: "Errore durante l'esecuzione Si prega di riprovare piu' tardi" Ho già provato più volte in diversi giorni e in diverse fasce orarie sempre con lo stesso risultato. Qualche idea?
Mostra altro
SuperUser
@"henotos" ha scritto:
Salve, ogni volta che tento di disabilitare completamente la segreteria telefonica tramite l'area utente del sito vodafone.it mi ritrovo il seguente errore: "Errore durante l'esecuzione Si prega di riprovare piu' tardi" Ho già provato più volte in diversi giorni e in diverse fasce orarie sempre con lo stesso risultato. Qualche idea?

Ciao henotos, attualmente attraverso il sito non puoi disattivare totalmente la segreteria. Se volessi non far ascoltare più alle persone che ti chiamano la segreteria componi il codice ##002# e premi il tasto chiamata. Ecco tutti i dettagli sul Servizio Segreteria Telefonica Per ulteriore aiuto contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. :thumbup:
εὔελπις
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation