Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come Disattivare /Attivare la segreteria telefonica Vodafone

SuperUser
La voce "segreteria telefonica" sul sito non disabilita il trasferimento alla segreteria (che, come ha detto Dario, puoi disattivare solo dal telefono componendo quella stringa) bensì disabilita le chiamate dalla tua SIM al 42020, in quanto alcuni cellulari hanno il numero della segreteria telefonica impostato sul tasto 1 per l'accesso veloce e, per evitare chiamate involontarie dovute a mancanza di blocco tastiera, Vodafone ha introdotto il servizio :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Sapevo del codice, ma credevo che tramite il sito si potesse disattivare completamente il servizio. Grazie delle risposte :wink:
Mostra altro
Nerd
Ho unito qui i post riguardanti il servizio Segreteria Telefonica Vodafone.
:vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
Da oggi è possibile disattivare e attivare il servizio di segreteria telefonica (proprio come servizio, non come trasferimento di chiamata) chiamando il 42070 ed entrando nell'area dedicata attraverso la sequenze
MENU PRINCIPALE => Tasto 5 => Tasto 4 => Tasto 5
L'operazione è gratuita ed eseguita in tempo reale (anche se la voce guida si prende garanzia nel dire "entro 48 ore").

:thumbup: :thumbup:
Volendo, poi, si può disattivare anche dal Fai Da Te sul sito Vodafone :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
L errore in disattivazione segreteria perdura a tutt' oggi da Myvodafone Provare da 42070 se vi riesce avete superato la resistenza passiva, io sembra ci sia riuscito oggi dopo ripetuti tentativi sulla scelta 5 . Vediamo se entro 48 ore disattivano ,magari ci ripensano.
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
La voce "segreteria telefonica" sul sito non disabilita il trasferimento alla segreteria (che, come ha detto Dario, puoi disattivare solo dal telefono componendo quella stringa) bensì disabilita le chiamate dalla tua SIM al 42020, in quanto alcuni cellulari hanno il numero della segreteria telefonica impostato sul tasto 1 per l'accesso veloce e, per evitare chiamate involontarie dovute a mancanza di blocco tastiera, Vodafone ha introdotto il servizio :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"rgg062914" ha scritto:
L errore in disattivazione segreteria perdura a tutt' oggi da Myvodafone Provare da 42070 se vi riesce avete superato la resistenza passiva, io sembra ci sia riuscito oggi dopo ripetuti tentativi sulla scelta 5 . Vediamo se entro 48 ore disattivano ,magari ci ripensano.

Anche io ho provato più volte a disattivare via web ricevendo sempre messaggi d'errore o inviti a riprovare in seguito, e ho ripiegato sul 42070. Nel frattempo ho disattivato le singole modalità (facendo le stringhe con numeri e "#" e poi chiamando).
Boris
Mostra altro
SuperUser

@ilconigliettoha scritto:
Ciao!
Con il mio vecchio iPhone mi capita spesso di premere per sbaglio l'icona segreteria, e ogni volta mi porta via credito pur non avendo messaggi da ascoltare.
Ora ho provveduto a disattivare la segreteria con ##002#
Ora se premo per errore il tasto segreteria mi verrà conteggiato comunque lo scatto di 50 cent ora e 99 dal 21 luglio???
Grazie!

Per disattivare il servizio ##002# invio ma con iPhone non basta devi contattare il sevizio clienti per farti mettere il blocco alla segreteria telefonica 

Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation