Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come avere Fattura ricarica

Highlighted
New Entry
E' dalla fine di Settembre che perdura il problema. A me serve fattura per la ricarica e devo necessariamente andare in un centro Vodafone. Mi sembra strano che un disagio possa perdurare per tempi così lunghi. Inoltre il Servizio Clienti brancola nel buio e non riesce a dare spiegazioni in merito ai tempi di risoluzione....
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
da questa pagina non riesci? http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=48367&p=979168#p979168 hai già scritto su facebook? Il servizio clienti più top che c'e'.
bella :thumbup:
Ghost_poet
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! Il problema non è ancora risolto, vedo...io è da settembre che cerco ricevere fattura ma non è più possibile! Mi sembra una cosa non da poco e ancora non è stata risolta :| Questa è la seconda ricarica che faccio senza ricevere fattura e sul sito io riesco a ricaricare normalmente, loggandomi come sempre. Speriamo risolvano in fretta, potrebbero almeno motivare la cosa e scusarsi per il disservizio :roll: L'idea di andare ogni volta negli affollati centri vodafone della mia città e attendere in coda per fare una ricarica che online mi ruba pochi minuti è poco allettante :D Saluti a tutti!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! Anche io sono nella stessa situazione: ho necessità di ricaricare e scaricare la ricevuta ma ormai, da quasi due mesi, non è possibile. Scusate l'ignoranza ma oramai sono anni che ricarico solo online: nel caso in cui ricaricassi in un centro Vodafone, la ricevuta che rilasciano è identica a quella che un tempo si scaricava dall'apposita sezione del sito? Grazie! :)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, vi ricordiamo che per supporto ed assistenza, il Servizio Clienti è a vostra disposizione anche tramite social network. Trovate i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Aggiornateci :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il problema credo sia noto, non funziona né la ricarica sotto login, ne la ricarica più e né la ricarica più automatica, infatti ci rimanda ormai da 1 mese e più alla pagina di cortesia.
Essendo un disservizio presente dal almeno 40 giorni sarebbe ora di risolvere. 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo che il disservizio continua e per di più ora la pagina di cortesia è ormai da aggiornare .... riporta ancora la promozione Adidas. http://www.vodafone.it/portal/Privati/C ... Ricarica-2
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo quasi due mesi in cui Ricarica più non funziona, mi è stato risposto dall'operatore che al momento non si sa quando il servizio riprenderà. Qualcuno di voi sa come si può disdire Ricarica Più? Non mi è riuscito di trovare il regolamento sul sito e gli operatori mi hanno dato risposte poco praticabili ...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"agqq7" ha scritto:
Dopo quasi due mesi in cui Ricarica più non funziona, mi è stato risposto dall'operatore che al momento non si sa quando il servizio riprenderà. Qualcuno di voi sa come si può disdire Ricarica Più? Non mi è riuscito di trovare il regolamento sul sito e gli operatori mi hanno dato risposte poco praticabili ...

Ciao! hai provato a usare ricarica più tramite il 42010? :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"agqq7" ha scritto:
Dopo quasi due mesi in cui Ricarica più non funziona, mi è stato risposto dall'operatore che al momento non si sa quando il servizio riprenderà. Qualcuno di voi sa come si può disdire Ricarica Più?
Io quando ho scritto questo non avevo trovato questo topic...
Io ero riuscito a cancellare la Ricarica+ Se ricordo bene da FaiDaTe \ Ricarica \ Impostazioni Ricarica
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 296 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation