Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come avere Fattura ricarica

Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, vi ricordiamo che per supporto ed assistenza, il Servizio Clienti è a vostra disposizione anche tramite social network. Trovate i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Aggiornateci :thumbup:

Ciao, grazie! So che il servizio clienti è molto valido sui social network, ma io non li utilizzo e non sono iscritta a Facebook purtroppo. Quindi mi aspetto lo stesso identico servizio tramite altri canali :-D Anche se da quello che sento in giro non è esattamente così!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro Jack, a quando pare la questione non è stata risolta perchè anch'io ho lo stesso problema da mesi. Allora la Vodafone vuole risolverlo o no questo problema oppure state a prendereci per i fondelli con queste fesserie di forum? Grazie
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"giocaute" ha scritto:
Caro Jack, a quando pare la questione non è stata risolta perchè anch'io ho lo stesso problema da mesi. Allora la Vodafone vuole risolverlo o no questo problema oppure state a prendereci per i fondelli con queste fesserie di forum? Grazie
Ciao, hai già segnalato al Servizio Clienti tramite social? Che risposte hai avuto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giocaute" ha scritto:
Allora la Vodafone vuole risolverlo o no questo problema oppure state a prendereci per i fondelli con queste fesserie di forum?
Ieri ho fatto il mio solito giretto settimanale di controllo e con piacere ho visto che le pagine di Ricarica+ sono nuovamente operative! Ho riattivato il servizio ma non l'ho ancora testato, lo dovrei fare entro fine mese... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, il problema pare sia stato risolto finalmente :D Ho appena fatto una ricarica e sono riuscita a scaricare la fattura. Che dire, dopo tre mesi finalmente si sono svegliati :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da settembre ormai non si può avere fattura delle ricariche online, nè con registrazione nè senza. lo trovo strano per un pagamento che è regolare ed effettuato online.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ponch80" ha scritto:
da settembre ormai non si può avere fattura delle ricariche online, nè con registrazione nè senza. lo trovo strano per un pagamento che è regolare ed effettuato online.

Uguale anche per me...ricarico sempre dal sito ovviamente devo essere "loggato" ma per la ricevuta nulla da fare, problema non acora risolto a tutt'oggi 28 dicembre 2015, il call center 190 mi ha detto che è un problema temporaneo ( sono quattro mesi.... ) e non sanno nemmeno loro quando e se verra ripristinato il servizio che rende possibile scaricare la ricevuta fiscale in pdf .... saluti... :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, ho ricevuto la mail di notifica per scaricare la mia fattura on-line, ma accendendo al sito non è possibile farlo. Come mai ?
Barbara
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"giocaute" ha scritto:
Ciao, hai già segnalato al Servizio Clienti tramite social? Che risposte hai avuto?

ANCH'IO STO CERCANDO di scaricare le ricevute delle ricariche ma sono ferme ad agosto 2015 --------- qualcuno ha forse risolto??? ciao GC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bamaioli54" ha scritto:
Buonasera, ho ricevuto la mail di notifica per scaricare la mia fattura on-line, ma accendendo al sito non è possibile farlo. Come mai ?
Barbara

Sarebbe bello avere la sfera di cristallo, ma non avendola è impossibile rispondere alla tua domanda. Devi contattare l'assistenza clienti.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 89 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation