Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come avere Fattura ricarica

Highlighted
New Entry
C.V.D. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rob-folco" ha scritto:
Bella lettera :) . Solo oggi ho ricevuto (che "celerità" e chissà perché :wink:) una mail dal servizio clienti con il modulo per la compilazione della richiesta di ricevuta/fattura. La metto a disposizione da questo link: https://www.dropbox.com/s/8n6h81r9qbijx ... e.pdf?dl=0 Ovviamente occorre fare un fax!

Grazie per aver condiviso questo modulo! Immagino che finalmente ti abbiano inviato qualcosa solo dopo la tua denuncia ad AGCOM.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rob-folco" ha scritto:
Bella lettera :) . Solo oggi ho ricevuto (che "celerità" e chissà perché :wink:) una mail dal servizio clienti con il modulo per la compilazione della richiesta di ricevuta/fattura. La metto a disposizione da questo link: https://www.dropbox.com/s/8n6h81r9qbijx ... e.pdf?dl=0 Ovviamente occorre fare un fax!

Ho contattato un'operatrice in chat che mi ha detto che non vengono più rilasciate fatture per le ricariche online e che il modulo sopra riportato (le ho fatto vedere quel link) non è più valido. Vi risulta?
Grazie a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Wolvie83" ha scritto:
Ho contattato un'operatrice in chat che mi ha detto che non vengono più rilasciate fatture per le ricariche online e che il modulo sopra riportato (le ho fatto vedere quel link) non è più valido. Vi risulta?
Grazie a tutti

Ciao, anche io ho usato qualche mese fa quel modulo e ho ricevuto la fattura; ho provato a inviarlo di nuovo in questi giorni per un'altra richiesta, e l'invio del fax fallisce sempre, evidentemente l'avranno staccato.
Considerato che dal portale continuano a rifiutarsi di fornire le ricevute, dicendo che sono ricariche effettuate da utente non loggato (FALSO!!), forse vorranno ricevere qualche altra denuncia all'agcom...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Speriamo.
Io ormai sono mesi che ho rinunciato alla fattura (ricarico solo online da un annetto)...
Non capisco che gli costa :roll:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve, ieri ho effettuato una ricarica dal fai da te e mi servirebbe la ricevuta di ricarica ma accedendo alla apposita pagina non è presente nulla.
Premetto che ho effettuato la ricarica dalla pagina fai da te per evitare fraintendimenti esattamente da qui:

Cliccano l'apposito tasto VERDE " RICARICA ON LINE"
Contatto il servizio clienti e mi viene comunicato che: "la ricarica è stata effettuata fuori login, in quanto dal fai da te al momento non sono disponibili, quindi cliccando su ricarica.vodafone.it,automaticamente sei fuori login,e pertanto non è possibile recuperare la ricevuta.
Quindi se a me serve una ricevuta per poter scaricare questo costo la Vodafone non è in grado di fornirmi questo documento con o senza login??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao mi sembra un po strana la cosa... non hai ricevuto nessuna email che ti comunicava la ricarica effettuata? Ti consiglio di contattare l'assistenza tramite facebook o twitter e chiedere ulteriori informazioni restiamo in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao alansy1, all'indirizzo internet ricarica.vodafone.it è possibile ricaricare online i numeri vodafone se in possesso di una carta di credito, carta prepagata o account PayPal.
È una modalità di ricarica fuori login, ovvero non fa riferimento alla propria anagrafica.
In fondo è possibile inserire un indirizzo email per ricevere notifica della ricarica e accanto leggere le Condizioni del servizio.
L'ART. 5 riporta scritto: - FATTURE E RICEVUTA DI RICARICA
Per l'acquisto delle ricariche non è prevista emissione di scontrino fiscale. Per i Clienti che desiderano ottenere scontrino fiscale, la ricarica dovrà essere effettuata sul sito www.vodafone.it dopo aver inserito username e password. Per ulteriori informazioni chiama dal tuo cellulare il Servizio Clienti Vodafone al numero gratuito 190.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma parlo una lingua differente dall'Italiano Moderno? No per capirci, così mi regolo! Queste risposte "preconfezionate automatiche" alterano ancora di più il mio disappunto, e mi fanno perdere ulteriore tempo prezioso che preferirei dedicare ad altro, invece che rincorrere un sito per una ricevuta di ricarica. Ho:
1) parlato al 190 con un operatore 2) parlato via chat attraverso app 3) Scritto qui
La modalità di ricarica fuori Login è indotta in maniera "coatta" dal sito stesso della vodafone. Mi spiego meglio con un paio di screen shoot (magari guardateli prima...)
Sono loggato, mi trovo nella mia bellissima area Fai da te... ...Bene facciamo una ricarica, cliccando su quel bottone verde in alto (siamo sempre LOGGATI DA NOTARE)...

CI rimanda a quest'altra bellissima pagina, un pò di pubblicità, (siamo sempre LOGGATI DA NOTARE, in alto a destra)...clicchiamo ancora.... e si può già leggere in basso a sx l'url a cui si verrà rimandati ....

che miracolo siamo rimandati al successivo url https://ricarica.vodafone.it/vftopup

DOVE OVVIAMENTE LA RICARICA AVVIENE FUORI LOGIN! e questo sistematicamente passando da qualsiasi altro URL della pagina Vodafone in maniera loggata o no che sia.
Bene ora io mi sono fatto un giro per il sito, magari pensando "Sto sbagliando qualcosa io..." ma non mi pare di aver trovato altre modalità di ricarica e\o procedure... o altri URL che mi consentano di fare la ricarica sotto LOGIN in maniera da far comparire la ricevuta nella desolante schermata STORICO RICARICHE

@"DarioScire" ha scritto:
Ciao alansy1, all'indirizzo internet ricarica.vodafone.it è possibile ricaricare online i numeri vodafone se in possesso di una carta di credito, carta prepagata o account PayPal.
È una modalità di ricarica fuori login, ovvero non fa riferimento alla propria anagrafica.
In fondo è possibile inserire un indirizzo email per ricevere notifica della ricarica e accanto leggere le Condizioni del servizio.
L'ART. 5 riporta scritto: - FATTURE E RICEVUTA DI RICARICA
Per l'acquisto delle ricariche non è prevista emissione di scontrino fiscale. Per i Clienti che desiderano ottenere scontrino fiscale, la ricarica dovrà essere effettuata sul sito www.vodafone.it dopo aver inserito username e password. Per ulteriori informazioni chiama dal tuo cellulare il Servizio Clienti Vodafone al numero gratuito 190.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Attualmente il sito non permette di effettuare ricariche in login. Non puoi ottenere una Ricevuta di Ricarica.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 222 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation