Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come avere Fattura ricarica

Highlighted
New Entry
@"DarioScire" ha scritto:
Attualmente il sito non permette di effettuare ricariche in login. Non puoi ottenere una Ricevuta di Ricarica.

AH perfetto, la soluzione è presto trovata... Sicuramente qualche altro gestore telefonico potrà fornirmi uno straccio di ricevuta in pdf per potermi scaricare questa spesa, ci riesce anche il mio rivenditore di Bombole a farmi una fattura...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' oltre un anno che il servizio di ricevuta della ricarica non funziona più, ne abbiamo parlato a lungo e mi dispiace x le risposte preconfezionate che hai avuto.
Da tempo è scomparso anche il link con cui richiedere la fattura della ricarica successivamente alla stessa.
Puoi leggere altre esperienze in :ahsisi: questa discussione.
Se hai necessità di avere la ricevuta devi fare la ricarica dall'home banking del tuo istituto di credito oppure a uno sportello bancomat oppure a una ricevitoria... Come hai detto tu ormai si può ottenere una ricevuta ricarica in qualsiasi modo, ad eccezione del sito Vodafone :thumbdown:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ho unito i thread che trattano lo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sigh... son passati 10 mesi ma vedo che quasi nulla è cambiato... Io la Ricarica+ dal sito (l'unica che permette di ottenere la ricevuta) l'ho fatta. E' la ricevuta che non arriva!! Il più delle volte ricevo il messaggio
Generic Error Error Message page Il servizio non è al momento disponibile Riprova più tardi
mentre altre volte ho l'elenco ma quando clicko sul pulsantivo di scarico mi va in errore di risoluzione del nome
Miiiiiiiiiii non ne posso veramente più!! :ko2: :thumbdown: :evil:
Tra l'altro pare che la chat non sia più disponibile agli utenti "non Smart" :thumbdown: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

mi sa che l'unica è fare una ricarica vda un negozio vodafone e chiedere una F.E. art. 74 (le ricariche sono sempre IVA assolta alla fonte ex art. 74 che tecnicamente per il cliente equivale ad un Fuori Campo)... ovviamente non ci sarà alcuna IVA detraibile (anche se esposta), ma almeno il costo sarà deducibile... sempre se rispettati i principi di inerenza e competenza e documentabilità. Per contro lo scontrino del tabaccaio è carta straccia,... ho dubbi sulla ricevuta della ricarica bancaria, ma se c/c del titolare e ruisulta numero telefono accopppiato al titolare quale "reale utilizzatore", la deducibilità è quantomeno difendibile

Utenti online
Attualmente online: 14 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation