Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come cancellare username dal sito vodafone

Highlighted
New Entry
Salve,ho mandato un'email a [Indirizzo rimosso non più valido] con indicazione nel testo di user e password.Son trascorsi 4 giorni l'account è ancora attivo ed inoltre non ho ricevuto nessuna email di conferma.Qual'è la procedura corretta,arriva email di conferma?e un sms sul cellulare per avvenuta conferma?attendo una gentile risposta grazie anticipatamente......
:!: :!: :!: Clicca qui --> AGGIORNAMENTO
Mostra altro
16 RISPOSTE 16
Highlighted
SuperUser
@"manuelito59" ha scritto:
Salve,ho mandato un'email a [Indirizzo rimosso non più valido] con indicazione nel testo di user e password.Son trascorsi 4 giorni l'account è ancora attivo ed inoltre non ho ricevuto nessuna email di conferma.Qual'è la procedura corretta,arriva email di conferma?e un sms sul cellulare per avvenuta conferma?attendo una gentile risposta grazie anticipatamente......

Ciao Manuelito59.
Hai fatto le cose per bene. Devi attendere una mail di conferma. Che può arrivare tra 7 o 30 giorni, anche se ufficialmente dovrebbe arrivre antro 48 ore dalla richiesta. Se cerchi sul Forum, in alto a destra, potrai leggere diverse testimonianze in merito che riportano tempi variabilissimi! Eventualmente, nell'attesa, mandane altre.
Buon Lab. Ci si legge in giro.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"manuelito59" ha scritto:
Hai scritto qualcosa nell'oggetto della mail? E poi hai inviato la mail dallo stessa casella con cui ti sei registrato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si nell'oggetto cancellazione usernae"nome dello usr" e poi l'ho mandata l'email dallo stesso indirizzo di posta con cui mi sono iscritto..........
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vale allora il primo suggerimento, purtroppo!
A meno che tu non voglia tentare la strada del 190 e far presente la cosa (anche se non so se e quanto possa servire).
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Allora si tratta solo di aspettare!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il servizio clienti potrebbe effettuare il distacco della registrazione... realmente però prima di chiamare il servizio clienti ti consiglio di inviare mail a vodafone tramite l'homepage vodafone.it,, in alto a destra ti ritrovi un link con scritto CONTATTACI... e puoi mandare mail al servizio clienti.. prova cosi... :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Flavio190" ha scritto:
il servizio clienti potrebbe effettuare il distacco della registrazione... realmente però prima di chiamare il servizio clienti ti consiglio di inviare mail a vodafone tramite l'homepage vodafone.it,, in alto a destra ti ritrovi un link con scritto CONTATTACI... e puoi mandare mail al servizio clienti.. prova cosi... :)
Non rispondono quasi mai alle mail.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ragazzi,
il sito spiega perfettamente come aggiungere una SIM al proprio profilo 190 fai da te per poter operare su quella sim.
io, però, vorrei toglierne una che non uso più. come si fa?
grazie e a tutti,
dam
Mostra altro
New Entry
Ciao,
per elimminare una sim dal 190 Fai da te bisogna chiamare il 190 e parlare con un operatore.
saluti,
Paolo :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation