Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come cancellarsi dal sito Vodafone.it???

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
http://www.vodafone.it/portal/Privati/S ... i-da-17077
Sezione USERNAME e PASSWORD, ultima domanda :-)
Mostra altro
SuperUser
Il link è inserito in maniera errata e quindi non consultabile :sorry:
Il link completo e corretto, tuttavia, è già presente nei post precedenti (inserito dal Moderatore) :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry

SALVE. HO ATTIVATO TRAMITE INTERNET L'OFFERTA VODAFONE. OGGI MI è ARRIVATA LA SIM, E DEVO ASPETTARE 3 GIORNI PER L'ATTIVAZIONE.

INTANTO VOLEVO ISCRIVERMI AL SITO VODAFONE.IT, MA INSERENDO LA MIA EMAIL, MI DICE CHE è GIA' IN USO.

MI SONO RICORDATO CHE ANNI FA, MI ISCRISSI PER CONTO DI MIA NONNA. ADESSO LA MIA EMAIL è ATTIVA COL NUMERO SUO.

VOLEVO SAPERE SE CI FOSSE UN MODO PER ELIMINARE QUESTO ACCOUNT. NON SO COME FARE, HO GIà INVIATO UNA EMAIL A  cancellausername@mail.vodafone.it,,, 

AIUTO!

Mostra altro
Nerd
Salve tu vuoi eliminare questo account e creare un nuovo account? Certo tu potresti scriverti anche al sito Vodafone nonostante che tu hai la tua sim in uso.se tu vuoi puoi anche eliminare questo account puoi fare nuovo account sempre con la tua e mail.
Cry
Mostra altro
SuperUser

@francesco_nasta90@  ha scritto:

SALVE. HO ATTIVATO TRAMITE INTERNET L'OFFERTA VODAFONE. OGGI MI è ARRIVATA LA SIM, E DEVO ASPETTARE 3 GIORNI PER L'ATTIVAZIONE.

INTANTO VOLEVO ISCRIVERMI AL SITO VODAFONE.IT, MA INSERENDO LA MIA EMAIL, MI DICE CHE è GIA' IN USO.

MI SONO RICORDATO CHE ANNI FA, MI ISCRISSI PER CONTO DI MIA NONNA. ADESSO LA MIA EMAIL è ATTIVA COL NUMERO SUO.

VOLEVO SAPERE SE CI FOSSE UN MODO PER ELIMINARE QUESTO ACCOUNT. NON SO COME FARE, HO GIà INVIATO UNA EMAIL A  cancellausername@mail.vodafone.it,,, 

AIUTO!

Dunque, ormai hai inviato quella mail quindi aspetta un paio di giorni che venga gestita.

Se non dovesse essere gestita prova ad effettuare una nuova registrazione a tuo nome, inserendo tutti i tuoi dati anagrafici. Aspetti un sms con il codice di sblocco, il tuo numero verrà automaticamente staccato dalla vecchia registrazione e sarai inserito come reale utilizzatore. In questo modo potrai accedere al sito con user e pwd che hai scelto (suggerimeno letto in questa discussione già esistente).

Se, nonostante tutto, il problema non si dovesse risolvere contatta l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

Facci sapere.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Community Manager

@francesco_nasta90@  ha scritto:

AIUTO!

Ciao, abbiamo spostato la discussione qui

Angelo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

sapete come si disassocia una numerazione dall'utenza fai da te del sito vodafone.it?

Grazie,

Marco

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 97 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation