Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come cancellarsi dal sito Vodafone.it???

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
Vorrei capire come poter cancellare i miei dati da Vodafone e da Vodafone Lab. Ho già provveduto a: - Cambiare operatore - Inviare richiesta scritta (rimasta inevasa) al servizio 190 online - Inviare lettera (rimasta senza risposta) all'indirizzo di Corsico indicato nella Privacy Policy - Richiedere la cancellazione agli operatori 190 - Richiederne la cancellazione sul forum - richiesta inviata a [Indirizzo rimosso non più valido]secondo quanto indicato nella documentazioen disponibile sul sito
Preciso che al momento risulta impossibile anche accedere ai miei dati personali per rimuovere eventuali opzioni. Dato che non intendo ricevere ulteriori comunicazioni commerciali da parte di Vodafone (sia per email che al numero di cellulare) e che dovrebbe essere un mio diritto chiedere la cancellazione dei dati e/o oppormi all'invio di materiale promozionale, vorrei sapere come procedere dato che tutti i tentativi non sono andati a buon fine e continuo a subire stalking pubblicitario da un'azienda di cui non sono più cliente (ma che continua ad utilizzare i miei dati, impedendomi di rimuovere il consenso)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho seguito l'intera procedura ma il profilo esiste ancora. Una volta cambiato operatore pare impossibile veder cancellati i propri dati (e bloccare l'invio di pubblicità via mail e su cellulare) da parte di Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao marco,
qui sul lab non ci è giunta alcuna tua richiesta di cancellazione. Ti ricordo che la richiesta deve pervenire dall'indirizzo mail associato al nickname: richieste inviate da altre mail non sono valide.
L'indirizzo corretto per cancellare la username del sito è [Indirizzo rimosso non più valido]. Ti confermo che se ti cancelli dal sito, cancellerai comunque anche la tua iscrizione a Vodafone Lab.
L'indirizzo riportato nell'informativa privacy che sto visualizzando da sito è Vodafone Omnitel NV c/o Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO), e non un indirizzo di Corsico.
Hai comunque sempre a tua completa disposizione gli operatori di Facebook e Twitter. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buonasera una domanda..ho solo una scheda sim ma mi sono registrato due volte sulla vodafone una con numero altro no..come cancellarsi dal sito?grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho due sim: la principale ormai scaduta e la seconda che utilizzo. Vorrei cancellare solo la sim principale scaduta. Che devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io vorrei cancellarmi e ho già mandato 3 email ma nulla..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"schiattolo" ha scritto:
anche io vorrei cancellarmi e ho già mandato 3 email ma nulla..

Chiedi all'assistenza vodafone su fb di cancellarti, dicendo che hai mandato l'email ma non è servito
(complimenti per il nick :lololol: )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti mi è successa una cosa assurda. Premetto che sono con vodafone da un po' di anni e non mi ha dato particolari problemi ma ora ha superato se stesso. Un paio di giorni fa ho scaricato l'app 199 da cui ho provato a fare l'accesso con il nick e la password di sempre. Mi dava errore. Alche provo dal Pc dopo un cambio password sono riuscito ad accedere. Al momento del login mi richiede due cose vuoi aggiungere il numero da cui stai navigando o aggiungere un'altro numero. Perplesso controllo ed effettivamente il mio numero non era presente. Alche aggiungo il mio numero. Classica procedura del messaggio con il codice. Mi appare il messaggio inviato codice al numero che però non era il mio numero ma ben si della chiavetta internet. È noto solo un attimo che il mio account non ha il mio numero ma ben si quello del proprietario della chiavetta, cioè mia madre. A questo punto scopro che il mio account ha tutti i suo dati e lei che possegga già un account si ritrova a non averlo più. Ho chiesto assistenza l'operatore mi ha detto che l'unica cancellare l'account. Mandando il mio nickname alla mail [Indirizzo rimosso non più valido] e chiudendo lì la questione senza altre spiegazioni. Provo ovviamente senza risultati. Frustati provo a fare una seconda registrazione la seconda mail ma il sito mi rifà lo stesso scherzetto al momento dell'invio del messaggio invia il messaggio alla chiavetta di con cui navigo. Per di più il messaggio che ho ricevuto sulla chiavetta l'ha bloccata non permettendomi più di leggere i messaggi e sbloccare così il secondo account che é rimasto in transazione. Ora chiedo a voi se mi potreste guidare nell'invio della richiesta per la cancellazione dell'account. Ho già letto un po' in giro e c'è chi dice che la mail é sbagliata chi invece sostiene che bisogna scrivere nell'oggetto chi dice che bisogna mettere la password assieme al nick. Ho già sentito in paio di operatori che non sono riusciti a spiegarmi con esattezza cosa devo fare. Lasciando perdere che non é possibile che per eliminare un account bisogna ricorrere a metodi come inviare una mail. Dovrebbe esserci una via diretta dal sito una volta effettuato il login.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti mi è successa una cosa assurda. Premetto che sono con vodafone da un po' di anni e non mi ha dato particolari problemi ma ora ha superato se stesso. Un paio di giorni fa ho scaricato l'app 199 da cui ho provato a fare l'accesso con il nick e la password di sempre. Mi dava errore. Alche provo dal Pc dopo un cambio password sono riuscito ad accedere. Al momento del login mi richiede due cose vuoi aggiungere il numero da cui stai navigando o aggiungere un'altro numero. Perplesso controllo ed effettivamente il mio numero non era presente. Alche aggiungo il mio numero. Classica procedura del messaggio con il codice. Mi appare il messaggio inviato codice al numero che però non era il mio numero ma ben si della chiavetta internet. È noto solo un attimo che il mio account non ha il mio numero ma ben si quello del proprietario della chiavetta, cioè mia madre. A questo punto scopro che il mio account ha tutti i suo dati e lei che possegga già un account si ritrova a non averlo più. Ho chiesto assistenza l'operatore mi ha detto che l'unica cancellare l'account. Mandando il mio nickname alla mail [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui] e chiudendo lì la questione senza altre spiegazioni. Provo ovviamente senza risultati. Frustati provo a fare una seconda registrazione la seconda mail ma il sito mi rifà lo stesso scherzetto al momento dell'invio del messaggio invia il messaggio alla chiavetta di con cui navigo. Per di più il messaggio che ho ricevuto sulla chiavetta l'ha bloccata non permettendomi più di leggere i messaggi e sbloccare così il secondo account che é rimasto in transazione. Ora chiedo a voi se mi potreste guidare nell'invio della richiesta per la cancellazione dell'account. Ho già letto un po' in giro e c'è chi dice che la mail é sbagliata chi invece sostiene che bisogna scrivere nell'oggetto chi dice che bisogna mettere la password assieme al nick. Ho già sentito in paio di operatori che non sono riusciti a spiegarmi con esattezza cosa devo fare. Lasciando perdere che non é possibile che per eliminare un account bisogna ricorrere a metodi come inviare una mail. Dovrebbe esserci una via diretta dal sito una volta effettuato il login.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti mi è successa una cosa assurda. Premetto che sono con vodafone da un po' di anni e non mi ha dato particolari problemi ma ora ha superato se stesso. Un paio di giorni fa ho scaricato l'app 199 da cui ho provato a fare l'accesso con il nick e la password di sempre. Mi dava errore. Alche provo dal Pc dopo un cambio password sono riuscito ad accedere. Al momento del login mi richiede due cose vuoi aggiungere il numero da cui stai navigando o aggiungere un'altro numero. Perplesso controllo ed effettivamente il mio numero non era presente. Alche aggiungo il mio numero. Classica procedura del messaggio con il codice. Mi appare il messaggio inviato codice al numero che però non era il mio numero ma ben si della chiavetta internet. È noto solo un attimo che il mio account non ha il mio numero ma ben si quello del proprietario della chiavetta, cioè mia madre. A questo punto scopro che il mio account ha tutti i suo dati e lei che possegga già un account si ritrova a non averlo più. Ho chiesto assistenza l'operatore mi ha detto che l'unica cancellare l'account. Mandando il mio nickname alla mail [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui] e chiudendo lì la questione senza altre spiegazioni. Provo ovviamente senza risultati. Frustati provo a fare una seconda registrazione la seconda mail ma il sito mi rifà lo stesso scherzetto al momento dell'invio del messaggio invia il messaggio alla chiavetta di con cui navigo. Per di più il messaggio che ho ricevuto sulla chiavetta l'ha bloccata non permettendomi più di leggere i messaggi e sbloccare così il secondo account che é rimasto in transazione. Ora chiedo a voi se mi potreste guidare nell'invio della richiesta per la cancellazione dell'account. Ho già letto un po' in giro e c'è chi dice che la mail é sbagliata chi invece sostiene che bisogna scrivere nell'oggetto chi dice che bisogna mettere la password assieme al nick. Ho già sentito in paio di operatori che non sono riusciti a spiegarmi con esattezza cosa devo fare. Lasciando perdere che non é possibile che per eliminare un account bisogna ricorrere a metodi come inviare una mail. Dovrebbe esserci una via diretta dal sito una volta effettuato il login.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 444 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation