Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
SuperUser
@"darkeaglevw" ha scritto:
Ho risolto chiamando con il cellulare di un collega che ha l'opzione di assistenza diretta. Tempo netto per l'operazione meno di 30 secondi.

Potevi inserire un altro numero Vodafone. Purtroppo chi gestisce gli IVR in Vodafone non capisce (o forse non vuole capire) che esistono anche questi casi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"GCalzo" ha scritto:
di certo non mi registrerò solo per comunicare con VF, a che cappero serve altrimenti il 190?

Non ci vuole nulla a creare un profilo su Twitter.
Ma in questo forum capite l'italiano o devo scrivere in albanese?? Come cliente "pretendo" che il servizio clienti telefonico funzioni
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Tanto c'è il traduttore di google :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"GCalzo" ha scritto:
Ma in questo forum capite l'italiano o devo scrivere in albanese?? Come cliente "pretendo" che il servizio clienti telefonico funzioni

Purtroppo, e lo dico per esperienza personale, spesso dal 190 non si riceve assistenza adeguata: che piaccia o no, le cose stanno così (e a me non piace per niente, ma non potendo farci nulla non mi resta che affidarmi alle alternative a mia disposizione). Se non vuoi iscriverti ai social, ci sarebbe la chat ( https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php ), dove, sempre secondo la mia esperienza, a volte l'assistenza è ottima, a volte no. Volendo, puoi fare un tentativo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da due mesi continuo a ripetere all'assistenza che, nonostante il mio telefono (iPhone 5) sia a posto e la sim è a posto e tutte le prove incrociate sono state fatte, io non riesco nella mia zona a collegarmi alla 4G. Non è un problema questo, se però il call-center della vodafone mi ha convinto di cambiare gestore per provare l'ebrezza della velocità. Adesso non provo nessuna ebrezza e inoltre pago molto di più rispetto alla mia tariffa TIM (che tra l'altro non riesco più a recuperare).... Non mi sembra serio. E sopratutto non è giusto che si proponga un servizio che (sulla mappa risulta) non viene elargito. Mi dispiace molto. Pensavo che l'azienda Vodafone potesse essere un po' più professionale.... ma tant'è!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"confortisal" ha scritto:
Da due mesi continuo a ripetere all'assistenza che, nonostante il mio telefono (iPhone 5) sia a posto e la sim è a posto e tutte le prove incrociate sono state fatte, io non riesco nella mia zona a collegarmi alla 4G. Non è un problema questo, se però il call-center della vodafone mi ha convinto di cambiare gestore per provare l'ebrezza della velocità. Adesso non provo nessuna ebrezza e inoltre pago molto di più rispetto alla mia tariffa TIM (che tra l'altro non riesco più a recuperare).... Non mi sembra serio. E sopratutto non è giusto che si proponga un servizio che (sulla mappa risulta) non viene elargito. Mi dispiace molto. Pensavo che l'azienda Vodafone potesse essere un po' più professionale.... ma tant'è!
Ciao, Due domande:
Sei sicuro che effettivamente nella tua zona sia presente il 4G ? Quale promozione hai attiva con Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi è arrivata la fattura di rinnovo a 179,00 euro, mentre a maggio mi era stato detto dal servizio clienti che l'avrebbero rinnovato a 96 euro... (non ricordo bene in virtù di cosa... ma la cifra comunicata ovviamente era questa).
Esiste un qualche modo per contattare Vodafone? Non è una domanda né retorica né polemica, ma un classico e sano "servizio clienti" dove parli con un essere umano non esiste?
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao mikexxxxxxx, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi come contattare il Servizio Clienti.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
VERGOGNOSO...SONO IN ATTESA CHE MI RISPOINDA IL SERVIZIO CLIENTI 190...ATTESA AD ORA DI 35 MINUTI!|!!!!! DA GIORNI COME MINIMO 20 MINUTI E POI STACCAVO PER RIPROVARCI...MA NIENTE ...CHE SCHIFO DI SERVIZIO!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"marcoftw" ha scritto:
VERGOGNOSO...SONO IN ATTESA CHE MI RISPOINDA IL SERVIZIO CLIENTI 190...ATTESA AD ORA DI 35 MINUTI!|!!!!! DA GIORNI COME MINIMO 20 MINUTI E POI STACCAVO PER RIPROVARCI...MA NIENTE ...CHE SCHIFO DI SERVIZIO!!!!
Hai provato con le alternative proposte? PS: non scrivere in maiuscolo, per favore, perchè equivale a urlare e qui non si risolve nulla gridando!
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation