Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

New Entry
C'è qualcuno?
Mostra altro
SuperUser
@"federico70108" ha scritto:
C'è qualcuno?

Questa non è l'assistenza tecnica. Per contattarla devi seguire le istruzioni riportate nel primo post di questa discussione.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Qualche particella di sodio :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Qualcuno sa dirmi come fare per parlare con un operatore perché com i nuovi contenuti non è possibile accedere a questa opzione
Mostra altro
SuperUser
Certo che sappiamo dirtelo :wink:
L'ha descritto molto bene il nostro Mod HE :thumbup:
Trovi tutte le indicazioni in :ahsisi: questo post
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao omarmontoya, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi tutti i canali per contattare il Servizio Clienti. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qui tutti dicono di chiedere assistenza tramite Facebook, ma non rispondono. Ho inviati 5 messaggi privati, dopo 30 min ancora nessun risposta. Non era meglio il 190?
Mostra altro
Top Nerd
@"m1m2m3" ha scritto:
Qui tutti dicono di chiedere assistenza tramite Facebook, ma non rispondono. Ho inviati 5 messaggi privati, dopo 30 min ancora nessun risposta. Non era meglio il 190?

Ciao m1m2m3,
tutte le richieste di assistenza sono gestite, sia telefonicamente che via social, in ordine di arrivo. Tieni presente che magari in alcuni momenti della giornata ci possono essere più richieste, quindi il tempo di attesa potrebbe essere superiore.
Ci aggiorni?
8)
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"m1m2m3" ha scritto:

Ciao m1m2m3,
tutte le richieste di assistenza sono gestite, sia telefonicamente che via social, in ordine di arrivo. Tieni presente che magari in alcuni momenti della giornata ci possono essere più richieste, quindi il tempo di attesa potrebbe essere superiore.
Ci aggiorni?
8)

Alla fine ho chiamato il 190, nessuna risposta al messaggio privato (anzi 5) inviati su Facebook.
EDIT: Dopo qualche ora ho ricevuto una risposta anche da Facebook, ma comunque, come già detto sopra, ho avviato la pratica via 190, quindi non ho altro da segnalare per ora.
Mostra altro
New Entry
sto cercando inutilmente di contattare l assistenza aiuto please
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 104 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation