Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Top Nerd
@"nikitastars88" ha scritto:
sto cercando inutilmente di contattare l assistenza aiuto please

Unisco discussione a questa che tratta come contattare il Servizio Clienti 8)
Mostra altro
SuperUser

Segui le istruzioni del primo post della discussone.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Un modo facile e veloce è la chat, raggiungibile da qui: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"federico70108" ha scritto:
C'è qualcuno?

Ciao, se ti serve velocemente assistenza puoi chattare con un operatore da qui https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php Ci sono comunque vari modi per contattare un operatore, elencati nella prima pagina di questo thread :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

Salve, sono Mariano Iraci, ieri sera ho ricevito una telefonata per un appuntamento di un tecnico per attivare una linea fissa, perchè ho trasferito da una abitazione ad un'altra la linea, però purtroppo non mi ricordo quando dovrebbe venire, mi potete aiutare?

La vecchia linea con il numero 05******* (34********) è già stata disattivata.

Oggi mi è arrivato un pagamento di €15 sul mio conto, che cos'è?

Attendo vostre notizie.

Saluti

Mostra altro
SuperUser

Ciao!

Dovresti richiedere informazioni all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

Il forum, purtroppo, non offre queste informazioni.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Buongiorno, sono un excliente (disdetta per modifiche contrattuali) , mi state ancora fatture da pagare, queste sono ben superiori rispetto a quello che mi aspetterei di dover pagare, esiste un modo per contattarvi, tutti i canali sopra indicati richiedono l'indicazione di un numero Vodafone. Grazie

Mostra altro
SuperUser

Qui sul forum non ti risponderà mai il servizio amministrativo di Vodafone, cui arrivare con 190, chat, facebook e Twitter. Non riesci ad accedere alle informazioni utilizzando per identificarti il codice cliente che sicuramente era riporato nelle tue vecchie fatture?

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

In teoria sarebbe cosi', in pratica Vodafone mi ha bloccato tutti i canali di assistenza, inclusi quelli citati nella carta dei servizi.

Il motivo è che non accetto le loro risposte non risposte e questo loro lo vedono come disturbo.

Hanno talmente tanta arroganza che decidono loro quando smettere di fornire supporto e se la loro risposta non è sufficientemente dettagliata peggio per te.

Mi chiedo: è corretto impedire ai propri clienti di contattarli tramite i canali ufficiali di assistenza?

Per ora posso usare solo il 190, perche' nella chat dei sito e dell'app gli operatori non rispondono, su whatsapp non risponde nemmeno tobi, su twitter e facebook sono bloccato.

una volta vincevano premi per il miglior customer care, bei tempi

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation