Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
New Entry
@"mare67" ha scritto:
NESSUN SUPPORTO RICEVUTO
SE NON MI FUNZIONA INTERNET (che non conosco la ragione) gia che il credito c'era mi chiedete di scrivirvi in una chat, fatto senza risposta Via 190 impossibile parlare con una persona perso una ora, dico un ora di tempo per niente. Poca professionalita Nessun reale supporto Avete perso la vostra carateristica Avete perso un storico cliente gia che ero da vodafon da piu di 15 anni Ho da chiarire un adebbito di 5 euro da ieri, del quale non vedo la ragione, gia che il telefono non mi funzionava

Concordo pienamente,anch'io ho trovato addebitato 1SOS GB(5€) senza richiederlo,chiamato call center ma è tempo perso ed ora scopro che per l'assistenza bisogna aderire al servizio smart...da nn credere, manco la chat è più disponibile...per quel che valeva poi... Anche io ho 2 abbonamenti e una ricaricabile da tempo ma mi sembra che la musica stia cambiando,è sceso, e di tanto, il servizio clienti,finito l'abbonamento passo ad altro operatore BASTAAAA
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Iari" ha scritto:
ora scopro che per l'assistenza bisogna aderire al servizio smart...da nn credere, manco la chat è più disponibile...per quel che valeva poi...
Se valeva poco non è una gran perdita, ad ogni modo non è affatto vero che non è più possibile chattare con un operatore. Certo dipende dalla problematica... Prova da :ahsisi: qui
Ad ogni modo la lascerei come opzione di riserva. Se sei iscritto ai social, è preferibile chiedere assistenza tramite pagina Facebook oppure profilo Twitter.
In bocca al lupo :fiore1:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, oggi ho cercato nuovamente assistenza tecnica sulla mia linea.
I tempi di attesa al telefono sono improponibili.
Il tecnico con il quale ho parlato mi ha detto che, su myvodafone, piuttosto che su 190 ci sarebbe una chat per comunicare direttamente con i tecnici.
Io per ora ho trovato solo q.to forum.
A nessuno risulta l'esistenza di questa chat?
Nessuno mi sa aiutare a trovarla?
Grazie anticipatamente
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Una volta entrato nell'app My Vodafone scegli la voce "assistenza e supporto", poi: - seleziona "Serve aiuto" - descrivi in breve la situazione. - tra le risposte troverai "Voglio chattare con un operatore"
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Assistenza e supporto Serve aiuto? Scrivi una parola chiave e cerca, magari trovi già quel che serve altrimenti a fine di ogni aiuto ci sarà Abbiamo risolto la tua richiesta? Selezioni No e ti appariranno le voci relative a Chat, Ricontatto e Forum (Vodafone lab).
Da quanto sto notando non sempre appaiono tutte le voci. Facci sapere.
PS in chat non ci sono tecnici, ci sono semplicemente operatori alla stregua del servizio clienti 190.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L operatore nn risponde !
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao antonietta88, nel primo post di questa discussione trovi tutti i canali disponibili per contattare il Servizio Clienti Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"lordKensington" ha scritto:
ciao, oggi ho cercato nuovamente assistenza tecnica sulla mia linea.
I tempi di attesa al telefono sono improponibili.
Il tecnico con il quale ho parlato mi ha detto che, su myvodafone, piuttosto che su 190 ci sarebbe una chat per comunicare direttamente con i tecnici.
Io per ora ho trovato solo q.to forum.
A nessuno risulta l'esistenza di questa chat?
Nessuno mi sa aiutare a trovarla?
Grazie anticipatamente

La chat è questa http://www.vodafone.it/portal/client/cm ... check-chat
Ti ricordo che prima di cliccare su quel link dovrai fare login su vodafone.it con username e password.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si segnala che DA APP MY VODAFONE sia la chat che il ricontatto sono disponibili esclusivamente per le SIM con pacchetto voce+dati.
Chi non ha promo, ha promo solo voce o promo voce e promo internet separate potrà solamente accedere al forum e non troverà due delle tre voci.
Scelta alquanto discutibile ma questo è quanto.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Inoltre l'area Reclami è disponibile dalla sezione Per il consumatore e non su Contattaci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 389 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation