Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

New Entry
Ho avuto problema a connettermi il 3 gennaio. Ho inviato un sms al 190 esponendo il problema e dopo due ore mi ha contattato un'operatrice che mi ha guidato a risolvere il problema. Penso che sia il modo piùsemplice. Cmq per me ha funzionato.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ottimo comex5! Fa piacere leggere anche la tua esperienza! :-D
Mostra altro
SuperUser
Che testo hai inviato nel messaggio SMS al 190? :dubbio:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Ciao, scusate, sul sito non trovo più la chat per parlare con un operatore. Dove posso trovarla? Non sono più cliente Vodafone ma avrei bisogno di contattarli... Grazie
Mostra altro
Top Nerd
@"chiaroz" ha scritto:
Ciao, scusate, sul sito non trovo più la chat per parlare con un operatore. Dove posso trovarla? Non sono più cliente Vodafone ma avrei bisogno di contattarli... Grazie

Ciao, puoi contattare un operatore tramite social con Facebook o Twitter :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
:ahsisi: chat con operatore
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread riguardati le modalità di contatto dell'assistenza Vodafone. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"giuseppe770" ha scritto:
EROIN CHAT POI PENSO ABBIAMO FATTO PAUSA

Anche a me qualche volta è successo: sono rientrata in chat ed è andato tutto a posto :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
sono cliente vodafone da 20 anni, prima il servizio era eccellente, ma ora non va + bene, avete messo tali filtri sulla chat che la rende praticamente inutilizzabile, non si riesce più a parlare o a chattare se vogliamo essere precisi con nessuno, non ho mai cambiato operatore per via della possibile assistenza tramite chat, o telefono, prima eravate gli unici ad averla, ora invece non si riesce ad usare, tanto vale migrare allora, e come se non bastasse non si riesce a ricaricare con la carta di credito e come se non bastasse continuate a chiamare per offrire servizi e telefonia fissa anche a orari improbabili e serali quando vorrei godermi un po di relax. mi spiego, non c'è un sistema per parlare direttamente con l'operatore, bisogna prima selezionare un altro argomento e poi cliccare sul fatto che non ho avuto le informazioni che cercavo, ma non si può mettere un link diretto per le informazioni generiche o per le informazioni sulla ricarica. inoltre vorrei dirvi di non telefonarmi a tutte le ore per offrirmi un servizio telefonico fisso per casa, è possibile stare un po tranquilli oppure no? già vi pago 20 euro al mese, uso si e no un terzo di quello che pago, almeno lasciatemi in pace la sera, grazie
saluti
Mostra altro
SuperUser
@"audioleso2" ha scritto:
sono cliente vodafone da 20 anni, prima il servizio era eccellente, ma ora non va + bene, avete messo tali filtri sulla chat che la rende praticamente inutilizzabile, non si riesce più a parlare o a chattare se vogliamo essere precisi con nessuno, tanto vale che cambio operatore, per avere l'assistenza su facebook inutile spendere di +. anche la tim fa assistenza su facebook, volete saperlo? non ho mai cambiato operatore per via della possibile assistenza tramite chat, o telefono, prima eravate gli unici ad averla, ora invece non si riesce ad usare, tanto vale migrare allora, e come se non bastasse non si riesce a ricaricare con la carta di credito e come se non bastasse continuate a chiamare per offrire servizi e telefonia fissa anche a orari improbabili e serali quando vorrei godermi un po di relax. saluti

Ciao, mi dispiace per ciò che accade.
Il forum non fornisce assistenza, ma spero di poterti aiutare.
Tramite Facebook è possibile mettersi in contatto con un operatore. Prima di tutto, però, risponderà Vodafone Bot, un sistema di intelligenza artificiale che garantisce risposte via chat in tempo reale alle domande più semplici, collegando poi il cliente direttamente con l’operatore in caso di domande più complesse.
Puoi chattare con l'assistenza attraverso questo link: Assistenza Chat Vodafone
Alternative sono il numero gratuito 190, oppure Twitter
L'assistenza potrà negare il consenso commerciale e in caso di molteplici chiamate di disturbo segnalare pure il numero.
:fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation