Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
SuperUser
@"palui161" ha scritto:
Da oltre 1 mese che chiedo a Vodafone il motivo perché mi viene sottratto indebitamente il credito telefonico pur avendo disattivato tutti i servizi a pagamento, e la Special per traffico voce, sms e internet. Ho provato attraverso tutti i canali: Facebook il risultato è stato quello di avermi "bannato" senza darmi risposta, è più facile mettere il bavaglio che fornire risposte intelligenti, riabilitate il mio account, il 190 è difficile spiegare un problema complesso a chi risponde dall'Albania e stenta a parlare l'italiano, davanti alla domanda "mi dice come è stato consumato il credito telefonico dal 28/07/2015 al 2/08/2015 ha preferito chiudere la comunicazione, la Live chat, se qualcuno vuole rendersi conto direttamente dell'incompetenza e l'arroganza degli operatori posso pubblicare copia della conversazione. La sostanza è i canali di contatto sono tanti ma nessuno adeguato e preparato, si sopperisce all'incapacità di fornire risposte con l'arroganza.Ho inviato una PEC mi ha contattato un operatore e mi ha consigliato di rivolgermi ad un legale o alle associazioni dei consumatori, perchè Vodafone non fornisce risposte scritte. Questo è il comportamento di Vodafone nei confronti di chi nota un continuo ammanco di credito telefonico e chiede delle spiegazioni, se guardo il dettaglio del consumo sul sito 190 non compaiono addebiti ma il credito telefonico svanisce. Ho isolato un periodo molto breve 28 luglio 3 agosto, dove mi sono stati sottratti oltre 0,50 centesimi senza nessuna traccia nel dettaglio degli addebiti. Cinquanta centesimi non rappresentano un importo che possa danneggiare, ma provate a calcolare quanto mi è stato sottratto in 1 anno, o provate a moltiplicarlo per i milioni di clienti Vodafone. Credo sia doveroso da parte di Vodafone fornire una risposta chiara ed inequivocabile, pensare che il proprio operatore telefonico sottragga soldi dal credito telefonico è molto grave come immagine e come se sospettassimo che la nostra banca ci rubasse i soldi dal conto corrente.

Hai provato anche con Twitter? Io spesso ho risolto così :thumbup: Ti può essere utile anche leggere qui: viewtopic.php?f=13&t=47587 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, come faccio ha chattare con operatore per cercare di risolvere un problema che ho su una sim inserita all'interno di un antifurto?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, come faccio ha chattare con operatore per cercare di risolvere un problema che ho su una sim inserita all'interno di un antifurto?

Ciao, unisco il tuo post a questa discussione, dove trovi tutti i modi per richiedere assistenza :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"nanneddu79" ha scritto:

https://server.lon.liveperson.net/hc/63 !skill=190
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se il link postato dall'utente frangetta71 non dovesse funzionare, puoi :ahsisi: cliccare qui
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ecco un altro problema lab :thumbup:
Perchè i link dopo un pò non funzionano?
Ho provato dopo l invio del post e dopo 10 minuti funzionava.Ora sembra che manchi un pezzo :thumbdown: :thumbdown:
Va bè fatti e problemi vs. :thumbup: :thumbup:
Seguite il Primo post dove troverete tutte le risposte :-D :-D :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ho provato dopo l invio del post e dopo 10 minuti funzionava.Ora sembra che manchi un pezzo :thumbdown: :thumbdown:
ciao frangetta71 il link può rompersi in qualsiasi modulo venga inserito a meno che, x preservarlo, non usi un collegamento ipertestuale con del testo sostitutivo (come "clicca qui" oppure "titolo dell'articolo").
In quel caso il link resterà funzionante fino al momento in cui non sarà più disponibile perché spostato o eliminato dal gestore del sito web hyperlinkato.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sempre riguardo alla chat, a me questo link funziona sempre: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php Spero sia utile :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ecco un altro problema lab :thumbup:
Va bè fatti e problemi vs. :thumbup: :thumbup:
Seguite il Primo post dove troverete tutte le risposte :-D :-D :thumbup:

Hai per caso modificato il post vero? :D
Mi è capitato già altre volte. Forse è un problema della board phpbb. In pratica il testo del link viene accorciato sui post ma il link rimane, ma poi dopo la modifica è come se perdesse il link e rimane solo il testo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 458 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation