Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
New Entry
Buongiorno. Non riesco a mettermi in contatto con un operatore perché ancora non sono cliente Vodafone. Mi è stato proposto il passaggio qualche giorno fa ed ho accettato, non curante del fatto che ho un contratto con la tre per 36 mesi poiché ho acquistato uno smartphone, quindi vorrei bloccare il passaggio a Vodafone. Come fare? Grazie!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"chiara732" ha scritto:
Buongiorno. Non riesco a mettermi in contatto con un operatore perché ancora non sono cliente Vodafone. Mi è stato proposto il passaggio qualche giorno fa ed ho accettato, non curante del fatto che ho un contratto con la tre per 36 mesi poiché ho acquistato uno smartphone, quindi vorrei bloccare il passaggio a Vodafone. Come fare? Grazie!

Ciaooo Quando ricevi SMS del tracking,richiedi un ricontatto dalla chat tracking per bloccare tutto.. Alternativa non ritirare la sim quando passa il corriere Bartolini.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"mcereda88" ha scritto:
salve mi potete spiegare ilperchè non riersco anavigare e telefonare nonostante sono stato avvisato via sms chela linea èattivsa? il mio n dipraticaè xxxxx grazie

Ciao mcereda88, ho unito la tua discussione a questa. Nel primo post trovi come contattare l'Assistenza Clienti.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma che fine ha fatto l'assistenza vodafone? Continuo ad avere contatti con operatori di call-center incompetenti! Cosa bisogna fare per far aprire una pratica di intervento tecnico? Possibile che non ci si possa rivolgere a responsabili dell'assistenza? Dopo tanti anni di soddisfazione, sto seriamente pensando di cambiare operatore telefonico.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"catherina109" ha scritto:
Salve! c'é qualcuno che mi sa dire come mandare una mail di reclamo alla vodafone? Vago nel sito, ma non trovo nulla! grazie
Vai qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... atore/Home
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qcuno è in grado di dirmi come fare per contattare/chattare con un operatore? E' mezz'ora che provo... :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sosgs3" ha scritto:
Qcuno è in grado di dirmi come fare per contattare/chattare con un operatore? E' mezz'ora che provo... :evil:

chat con operatore
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"picasso65" ha scritto:
Ma che fine ha fatto l'assistenza vodafone? Continuo ad avere contatti con operatori di call-center incompetenti! Cosa bisogna fare per far aprire una pratica di intervento tecnico? Possibile che non ci si possa rivolgere a responsabili dell'assistenza? Dopo tanti anni di soddisfazione, sto seriamente pensando di cambiare operatore telefonico.

Leggi il post sopra al tuo: tramite il link che contiene potrai accedere alle istruzioni per contattare gli operatori in vari modi :thumbup: Volendo puoi esporre qui il tuo problema, chi sa che non riusciamo ad aiutarti :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve avrei bisogno di un aiutino
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ed2010" ha scritto:
salve avrei bisogno di un aiutino

Ciao Ed2010 e ben arrivato nel Lab. Come avrai già letto, questa non è l'assistenza clienti ma un luogo in cui utenti come te si scambiano idee, opinioni e suggerimenti. Se vuoi puoi provare a dirci di che aiuto hai bisogno e, se possibile, ti daremo i suggerimenti che sappiamo ma, diversamente, occorrerà contattare l'assistenza clienti tramite 190, chat, Twitter o FB (trovi tutto spiegato bene nel primo post di questa discussione).
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 428 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation