Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
SuperUser
@"marcoftw" ha scritto:
VERGOGNOSO...SONO IN ATTESA CHE MI RISPOINDA IL SERVIZIO CLIENTI 190...ATTESA AD ORA DI 35 MINUTI!|!!!!! DA GIORNI COME MINIMO 20 MINUTI E POI STACCAVO PER RIPROVARCI...MA NIENTE ...CHE SCHIFO DI SERVIZIO!!!!
Non risponderà mai. Sei finito in blacklist. Prova tramite social network.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono passato a vodafone un paio di mesi fa... con una tariffa di 10 e al mese. tutto in ordine fin'che mi rendo conto che al posto di 10 e stavo pagando 12.99 e.... Cosa sonno questi 3 e in piu ????.... 2 extra opzioni di quale io non sapevo niente. per me la t*m e numero 1... pensavo di trovare di meglio nella vodafone ... mi sono sbagliato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ce qualcuno che e contento di vodafone???
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, hai verificato i servizi, le offerte e promozioni attive? Lo puoi fare direttamente dal tuo Fai da Te del sito Vodafone.it Per assistenza, il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione, trovi i link in basso a destra :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mino0" ha scritto:
sono passato a vodafone un paio di mesi fa... con una tariffa di 10 e al mese. tutto in ordine fin'che mi rendo conto che al posto di 10 e stavo pagando 12.99 e.... Cosa sonno questi 3 e in piu ????.... 2 extra opzioni di quale io non sapevo niente. per me la t*m e numero 1... pensavo di trovare di meglio nella vodafone ... mi sono sbagliato.

Se è una sim che utilizzi dovresti leggere i messaggi che ricevi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non tutti li ricevono, purtroppo :( Comunque, se avete bisogno di assistenza potreste leggere il primo post, ma per far prima velo riporto di seguito: viewtopic.php?f=13&t=47395 Le alternative sono tante e, se una non funziona, lo farà l'altra ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
chat o prenotazione chiamata
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"teo86488" ha scritto:
chat o prenotazione chiamata

???
Se intendi richiedere assistenza devi seguire le istruzioni presenti all'inizio di questa discussione, nel primo post!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, Ieri mi sono acorto che mi sono stati detrati 7 Euro per l'opzione +250 Minuti sulla mia sim per iPad. Non ho mai fatto richiesta per l'attivazione di questo servizio e se lo voglio disattivare presso il "fai da te" mi dice "scusa c'é un errore" e non cambia niente. Volevo chiedere al servizio clienti il perché, però dovevo notare che fatte tutto possibile per evitare contatto con il cliente. Non fornite neanche un indirizzo email per un supporto. Allora vi chiedo qui a dirmi chi (io no!) ha attivato un servizio di voce su una sim per iPad e di disattivare subito il servizio e rimborsarmi i 7 Euro sprecati. Stefan
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 672 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation