Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Highlighted
SuperUser
@"meister1" ha scritto:
Ciao, Ieri mi sono acorto che mi sono stati detrati 7 Euro per l'opzione +250 Minuti sulla mia sim per iPad. Non ho mai fatto richiesta per l'attivazione di questo servizio e se lo voglio disattivare presso il "fai da te" mi dice "scusa c'é un errore" e non cambia niente. Volevo chiedere al servizio clienti il perché, però dovevo notare che fatte tutto possibile per evitare contatto con il cliente. Non fornite neanche un indirizzo email per un supporto. Allora vi chiedo qui a dirmi chi (io no!) ha attivato un servizio di voce su una sim per iPad e di disattivare subito il servizio e rimborsarmi i 7 Euro sprecati. Stefan

Occorre contattare l'assistenza clienti, seguendo uno qualunque dei modi indicati qui.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Sto cercando e ricercando come fare... seguendo le istruzioni non mi compaiono le pagine che sono indicate nelle istruzioni del soddisfatti o rimborsati, quindi non so come chattare con un operatore. Invio un messaggio al 190, ma non e' attivo. Ho trovato un testo "prenotare una richiamata", dice dalla App, ma non si sa bene da dove. Come si fa a parlare o a chattare con un operatore????????????????? Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"chiarachiara3" ha scritto:
Ciao Sto cercando e ricercando come fare... seguendo le istruzioni non mi compaiono le pagine che sono indicate nelle istruzioni del soddisfatti o rimborsati, quindi non so come chattare con un operatore. Invio un messaggio al 190, ma non e' attivo. Ho trovato un testo "prenotare una richiamata", dice dalla App, ma non si sa bene da dove. Come si fa a parlare o a chattare con un operatore????????????????? Grazie mille
ti ho risposto qui :thumbup:
viewtopic.php?f=13&t=48675&p=990914&sid=3f0ee0fee37b498d91505a9b45390469#p990914
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Per contattare l'assistenza clienti occorre seguire le istruzioni riportate qui:
viewtopic.php?f=13&t=47395
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"SuperMimmo" ha scritto:

Per contattare l'assistenza clienti occorre seguire le istruzioni riportate qui:
viewtopic.php?f=13&t=47395

Soddisfatti e Rimborsati solo da app My Vodafone. Se le cose sono cambiate spero che qualcuno ci avvisi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno
Probabilmente non sono nella sezione giusta ma ho grosse difficoltà a contattare il servizio clienti, visto che non esistono numeri da poter chiamare se non si è clienti. Vorrei far presente che, dopo circa 20 anni, in disattivazione di abbonamento per passare ad un altro operatore (vista purtroppo la migliore offerta di quest'ultimo) mi sono ritrovato in bolletta una somma di 49€+IVA per "recesso anticipato" malgrado al punto vendita era stato verificato nessun tipo di penale attribuibile. Lo stesso punto vendita su mio suggerimento mi rilasciava una attestazione di ammissione di responsabilità e di colpe sull'errata informazione. Pertanto chiedo il rimborso della suddetta somma e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti al **** o **** Grazie
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao gitaliano, ho unito qui la tua discussione. Puoi contattare il Servizio Clienti in diversi modi, anche via Facebook o Twitter. Per chiamare da una SIM che non è Vodafone il numero è 800.100.195. Nel primo post di questa discussione trovi tutti i canali disponibile per contattare il Servizio Clienti.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"gitaliano" ha scritto:
Buongiorno
Probabilmente non sono nella sezione giusta ma ho grosse difficoltà a contattare il servizio clienti, visto che non esistono numeri da poter chiamare se non si è clienti. Vorrei far presente che, dopo circa 20 anni, in disattivazione di abbonamento per passare ad un altro operatore (vista purtroppo la migliore offerta di quest'ultimo) mi sono ritrovato in bolletta una somma di 49€+IVA per "recesso anticipato" malgrado al punto vendita era stato verificato nessun tipo di penale attribuibile. Lo stesso punto vendita su mio suggerimento mi rilasciava una attestazione di ammissione di responsabilità e di colpe sull'errata informazione. Pertanto chiedo il rimborso della suddetta somma e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti al **** o **** Grazie
Caspita, un punto vendita Vodafone che ammette un errore e lo certifica.....del tipo uno su mille ce la fa!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Tranquilli, non esistono solo i numeri di telefono per contattare l'assistenza :) Qui le istruzioni per contattare un operatore in altri modi:
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao gitaliano, ho unito qui la tua discussione. Puoi contattare il Servizio Clienti in diversi modi, anche via Facebook o Twitter. Per chiamare da una SIM che non è Vodafone il numero è 800.100.195. Nel primo post di questa discussione trovi tutti i canali disponibile per contattare il Servizio Clienti.
Buon Lab! :thumbup: He

Se non siete clienti Vodafone ma avete un problema inerente a questo operatore e decidete di usare i social (secondo me è l strada migliore), specificate nel messaggio privato che il numero su cui vuoi essere chiamato non è Vodafone; vedrete che comunque non avrete problemi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, qualcuno mi sa dire come si fa a parlare con un operatore del 190? Sono da poco tornato con Vodafone e sto avendo dei problemi legati all'offeta sottoscritta (ultima in ordine di temp, addebito di costi per sms quando questi dovrebbero essere inclusi nel costo mensile). Tuttavia, contattando il 190, non è praticamente possibile parlare con un operatore. Unico modo finora riuscito è di scrivere tramite fb. qualcuno mi sa dire come si fa a parlare con un essere umano chiamando al 190? Grazie 1000, azi 190, in anticipo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 457 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation