Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come diventare Rivenditore/Dealer Vodafone

Follower

Ciao Labbers,
qualcuno di voi ci ha chiesto in passato, sia pubblicamente sul forum sia tramite PM/email, come poter aprire un Vodafone Store. Abbiamo quindi deciso di togliere qualsiasi dubbio su come ottenere informazioni in merito...

:wink:

Per tutti gli interessati non è necessario contattare il Servizio Clienti al 190. Potete inviarci una richiesta di informazioni direttamente alla nostra casella email Admin.community@vodafone.com
Se avete dubbi, come sempre siamo qui per voi!

:thumbup:

Mostra altro
45 RISPOSTE 45
Nerd 2.0
Ciao labbers, affinché si possano valutare le vostre candidature è necessario indicare all'email quanto segue:
- Nome/Cognome o ragione sociale :!: - Indirizzo :!: - Numero di Telefono :!: - Fax/Email :!: - nominativo e numero telefonico della persona di riferimento per la gestione della richiesta. :!:
Inoltre è necessario indicarci la zona in cui vorrete aprire il Vodafone Store. :!:
Attenzione: Vodafone valuterà l'effettiva proposta e se interessata verrete ricontattati entro un mese circa dalla vostra candidatura! A presto! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao labbers, abbiamo un ulteriore aggiornamento. :)
Nella mail di candidatura va inserita necessariamente :!: la partita IVA della vostra impresa.
L'effettiva gestione di un negozio già avviato e competenze preacquisite in materia di telefonia saranno requisiti prioritari nella valutazione delle vostre proposte.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
buongiorno vi ringrazio per avermi dato gli elementi per inoltrare una richiesta in oggetto (tra l'altro già comunicati a voce) mi rimane solo il piccolo rimpianto che alla richiesta non venga data risposta positiva/negativa, in pratica se non interessa neanche un:"grazie no"
roberto
Mostra altro
New Entry
ciao roberto, sono un semplice privato cittadino, comunque è passato un mese dall'inoltro della richiesta??
@"BRIZIO" ha scritto:
[...] Attenzione: Vodafone valuterà l'effettiva proposta e se interessata verrete ricontattati entro un mese circa dalla vostra candidatura! A presto! :thumbup:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao pittix ti rispondo con due risposte: la prima, leggere bene "se interessata" quindi non dice che rispondono comunque; la seconda, a chi ho comunicato i dati telefonicamente mi ha candiamente confermato che rispondono SOLO se interessati.
ho inviato la richiesta di informazioni circa 1 settimana fa, ma quello che chiedo è sapere quali sono i requisiti e i costi null'altro, magari chiedono 500.000 euro per aprire e allora sto perdendo tempo......... ciao
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, E' da giugno che sto impazzendo chiamando a destra e manca e mandando email per sapere come posso fare a vendere prodotti vodafone nel mio negozio????? Tutti mi dicevano di avere inoltrato la richiesta e di attendere ma ormai a forza di attendere invano sono passati oltre 6 mesi!!!
Vi prego aiutooooooo!!!!!
Mostra altro
SuperUser
@"CrazyAngel1990" ha scritto:
Ciao a tutti, E' da giugno che sto impazzendo chiamando a destra e manca e mandando email per sapere come posso fare a vendere prodotti vodafone nel mio negozio????? Tutti mi dicevano di avere inoltrato la richiesta e di attendere ma ormai a forza di attendere invano sono passati oltre 6 mesi!!!
Vi prego aiutooooooo!!!!!

Beh, se hai seguito le indicazione suggerite nei primi tre post della discussione, mi sa che purtroppo puoi considerare scartata la candidatura!
:|
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Salve,
Sono un agente di commercio e sono interessato ad un mandato vodafone, sul sito però non trova nessuna sezione dedicata all'argomento qualcuno sà come fare?????
Mostra altro
SuperUser
Vai su lavora con Noi Ecco il sito Vodafone clicca qui lavoraconnoi.vodafone
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation