Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come ricaricare una sim dati non conoscendo il numero se contatori.vodafone.it/ non e' accessibile?

New Entry

Salve a Tutti,

avendo acquistato una sim dati ricaricabile (30+30) un mese fa ho cercato di fare una ricarica ma mi e' stato chiesto il numero. Ho cercato di accedere a http://contatori.vodafone.it/ dal dispositivo (un laptop) connesso con la sim. Sfortunatamente il sito non e' accessibile da giorni e mi chiedo se non sia piu accessibile perche' non ho piu' credito (Il router risulta connesso alla rete vodafone 4G e il computer tuttavia risulta connesso a internet anche se non posso navigare).

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo rebus?

Grazie in anticipo,

Leo

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

@Leo1@  ha scritto:

Salve a Tutti,

avendo acquistato una sim dati ricaricabile (30+30) un mese fa ho cercato di fare una ricarica ma mi e' stato chiesto il numero. Ho cercato di accedere a http://contatori.vodafone.it/ dal dispositivo (un laptop) connesso con la sim. Sfortunatamente il sito non e' accessibile da giorni e mi chiedo se non sia piu accessibile perche' non ho piu' credito (Il router risulta connesso alla rete vodafone 4G e il computer tuttavia risulta connesso a internet anche se non posso navigare).

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo rebus?

Grazie in anticipo,

Leo

Ciao @Leo1

Prova a levare la sim dati dal router e inseriscila su un telefono, dopo se hai installato istallato l' App My Vodafone  vai su contatore e li vedi il tuo numero di cellulare. Oppure manda un sms ad un altro cell e visualizzerai il tuo numero dati. Se questo non funzionasse, recati in uno Store Vodafone con la SIM oppure contatta i canali Vodafone che trovi qui a fondo pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ho una SIM dati ma non si capisce qual è il numero di cellulare

Mostra altro
SuperUser

@Petrus1@  ha scritto:

Ho una SIM dati ma non si capisce qual è il numero di cellulare

Se nessuno ha suggerimenti migliori, io direi di:

- o contattare l'assisitenza clienti e comunicare il numero seriale stampato sulla sim, quello che comincia con 893910.... In questo modo gli operatori risaliranno al numero di telefono.

- o inserire la sim dati in un telefono e inviare un sms al tuo cellulare, da cui leggerai il numero in questione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation