Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come scoprire la data dell'acquisto della scheda Vodafone (Omnitel nel 2001)?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Sono stato un cliente Vodafone dal 2001 al 2018.

Per rispondere ad una richiesta di accertamento dell'Agenzia delle Entrate, avrei bisogno di informazioni precise sul mio storico come cliente (più precisamente della data di acquisto della scheda telefonica dell'allora Omnitel). Mi ricordo che quest'informazione era presente sul mio profilo quando accedevo il portale 190.it ma non la trovo adesso con vodafone.it (probabilmente perché il numero non è più Vodafone).

La mia difficolta oggi è che non riesco a trovare un mezzo per contattare Vodafone e reperire quest'informazione (il servizio 190 è destinato esclusivamente per richieste commerciali, TOBi non riconosce la domanda, ecc).

Qualcuno può aiutarmi a trovare un modo di contattare Vodafone per e-mail o un numero telefonico che non sia destinato soltanto ai servizi commerciali o di assistenza ai servizi attivi ai clienti?

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Nerd 2.0

@emersoncaneli  ha scritto:
Buongiorno,
Sono Emerson Fernando Caneli e sono stato un cliente Vodafone dal 2001 al 2018.
Per rispondere ad una richiesta di accertamento dell'Agenzia delle Entrate, avrei bisogno di informazioni precise sul mio storico come vostro cliente (più precisamente della data di acquisto della scheda telefonica dell'allora Omnitel). Mi ricordo che quest'informazione era presente sul mio profilo quando accedevo il portale 190.it ma non la trovo adesso con vodafone.it (probabilmente perché il mio numero non è più Vodafone).
La mia difficolta oggi è che non riesco a trovare un mezzo di contatto (telefonico o per email) con Vodafone per reperire quest'informazione (il servizio 190 è destinato esclusivamente per richieste commerciali).
Per contatti, il mio numero è 3406710591 (lo stesso d'allora) e la mia mail è emersoncaneli@yahoo.com.br

Cordiali saluti,

Emerson Fernando Caneli

Ciao @emersoncaneli,

Hai provato a contattare il servizio clienti? Se chiami da altro gestore 800100195 numero

verde gratuito. Puoi anche contattarli tramite Twitter/Facebook oppure, aprire un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Saluti 😎

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Nerd 2.0

Buongiorno,
Sono Emerson Fernando Caneli e sono stato un cliente Vodafone dal 2001 al 2018.
Per rispondere ad una richiesta di accertamento dell'Agenzia delle Entrate, avrei bisogno di informazioni precise sul mio storico come vostro cliente (più precisamente della data di acquisto della scheda telefonica dell'allora Omnitel). Mi ricordo che quest'informazione era presente sul mio profilo quando accedevo il portale 190.it ma non la trovo adesso con vodafone.it (probabilmente perché il mio numero non è più Vodafone).
La mia difficolta oggi è che non riesco a trovare un mezzo di contatto (telefonico o per email) con Vodafone per reperire quest'informazione (il servizio 190 è destinato esclusivamente per richieste commerciali).
Per contatti, il mio numero è 3406710591 (lo stesso d'allora) e la mia mail è emersoncaneli@yahoo.com.br

Cordiali saluti,

Emerson Fernando Caneli

Ciao @emersoncaneli,

Hai provato a contattare il servizio clienti? Se chiami da altro gestore 800100195 numero

verde gratuito. Puoi anche contattarli tramite Twitter/Facebook oppure, aprire un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Saluti 😎

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Grande Mattia! Grazie!

Ciao @emersoncaneli

Spero tu risolva il problema. 😬

Facci sapere 😬

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ow-ow...  Purtroppo no. Il servizio reclami e le chiamate all'800 sono dedicati esclusivamente ai cliente Vodafone (limitati addirittura alle informazioni commerciali per 'aggiornamenti tecnici'). Non riesco ad accedere i servizi ogni volta che chiedono il mio numero, giacché non sono cliente Vodafone dal 2018.  Booh, forse proverò chiedere ad uno dei negozi Vodafone. 

Mostra altro
SuperUser

Ciao

ti consiglio di scrivere CLICCANDO QUI

In qualche giorno di solito riescono a richiamarti e a darti le info specifiche che richiedi.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Purtroppo no... come ho scritto prima, il servizio è destinato soltanto ai cliente Vodafone. Non sono più un cliente da 2018.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo no... come ho scritto prima, il servizio è destinato soltanto ai cliente Vodafone. Non sono più un cliente da 2018.

Purtroppo se hai fatto la portabilità ad un' altro operatore sarà ben difficile richiamare le fatture così lontane, Omnitel (bei ricordi) . Speriamo che ci siano delle soluzioni 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 349 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation