Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come segnalare un operatore vodafone?

New Entry
Salve, oggi ho contattato vodafone per un informazione sul contratto che abbiamo appena sottoscritto, per via di alcune contraversie su cui volevo dei chiarimenti. Tralasciando il fatto che ho ricevuto risposte scocciate per mezz'ora (e ho dovuto ripetere le stesse domande più e più volte prima di avere una risposta, perchè l'operatrice non sapeva neanche dove guardare probabilmente) la cosa che vorrei segnalare è ben più grave, ovvero che quando ha fatto l'ultimo controllo, e non mi ha messo in attesa, con un suo collega commentava allegramente la telefonata dandomi del figlio di.... (potete immaginare tutti cos'abbia detto)
Al termine della telefonata le ho chiesto di ripetermi il codice operatore e le ho consigliato di mettere in attesa i clienti la prossima volta se deve rivolgersi a loro come figli di...
Ora, visto che la cosa mi sembra abbastanza grave, vorrei segnalare l'accaduto. La telefonata è stata registrata quindi penso che non ci sia spazio per i dubbi, l'unico problema è che non trovo come fare, qualcuno può darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione, ma non trovavo quella corretta e questa mi sembrava la più adatta.. :|
Mostra altro
17 RISPOSTE 17
New Entry
Ciao lowob, abbiamo spostato il tuo thread nella sezione più indicata :thumbup: Ciao e buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie mille, spero che qualcuno possa darmi risposta :wink:
Mostra altro
SuperUser
Hai già provato la sezione CONTATTaCI, sul sito Vodafone^
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Hai già provato la sezione CONTATTaCI, sul sito Vodafone^

Certo, ma li non c'è da nessuna parte un modulo per segnalare un operatore, c'è solamente il modulo per i reclami ma nessuna delle causali è pertinente al mio contesto.. :?
Mostra altro
New Entry
Nessuno mi sa rispondere? E' impossibile segnalare? :?
Mostra altro
SuperUser
@"lowob" ha scritto:
Nessuno mi sa rispondere? E' impossibile segnalare? :?

Inserisci una causale il più inerente possibile (o generica, se proprio nessuna si avvicina ai tuoi intenti) e poi specifica nel testo del messaggio!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Invia un reclamo a Vodafone da questa pagina: https://assistenza.vodafone.it/reclamo/
indicando data e ora della telefonata più il codice operatore.
Mostra altro
New Entry
spero davvero che risolvi, questi comportamenti sono inaccettabili!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
già.. mi dispiace lowob per l'accaduto, non è possibile una cosa del genere
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation