Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come segnalare un operatore vodafone?

SuperUser
@"pesci25" ha scritto:
già.. mi dispiace lowob per l'accaduto, non è possibile una cosa del genere
Già... facci sapere come è andata a finire, visto che ormai la non disponibilità verso i clienti (e mi limito a dire "non disponibilità") sta diventando una regola, non per tutti ma per la maggior parte, purtroppo.
Mostra altro
New Entry
Proprio oggi mi sono imbattutto in un emerito imbecille al call center , questo mentecatto mi ha lasciato al telefono non rispondendo più.
Ho cercato dappertutto e apparentemente non c'è modo di segnalare questi totali inetti con nessuna attitudine per l'assistenza ai clienti.
Trovo vergognoso il modo in cui Vodafone e il 90% di questo tipo di aziende gestisca questi sistemi online e non.
Questo stesso post è altrettanto inutile ad ogni modo dato che aprono i Forum come questo senza poi comunque alcuna utilità finale pratica, è soltanto un modo per aprire un canale di sfogo per i clienti che a quel punto credono che qualcuno li stia davvero ascoltando e che prendano davvero delle contromisure ma purtroppo questo non accade.
Mostra altro
New Entry
sto provando a risolvere un problema con una fattura non dovuta alla vodafone da circa 3 giorni, oggi addirittura chiamo per cercare comunque di risolvere questa situazione (premetto che mi sono sempre trovato bene con il servizio clienti) oggi chiamo, risponde l'operatrice 18927, che oltre a non aver risolto il mio problema, ha anche una presunzione e un modo di porsi che a me personalmente non è piaciuto, addirittura quando ho chiesto di poter spiegare il mio problema, mi è stato risposto che non dovevo spiegarle nulla.
Mostra altro
Top Nerd
@"Nicho1990" ha scritto:
sto provando a risolvere un problema con una fattura non dovuta alla vodafone da circa 3 giorni, oggi addirittura chiamo per cercare comunque di risolvere questa situazione (premetto che mi sono sempre trovato bene con il servizio clienti) oggi chiamo, risponde l'operatrice 18927, che oltre a non aver risolto il mio problema, ha anche una presunzione e un modo di porsi che a me personalmente non è piaciuto, addirittura quando ho chiesto di poter spiegare il mio problema, mi è stato risposto che non dovevo spiegarle nulla.

Ciao Nicho1990,
ti ricordiamo che il Servizio Clienti, è a tua disposizione anche tramite social (trovi i link in basso a destra su questa pagina) :thumbup: Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Nicho1990, ci dispiace per l'accaduto. Per consentirci di intervenire segnalaci la situazione via Facebook (con un Messaggio Privato) o via Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Salve, vorrei segnalare gli operatori vodafone sopratutto perché, oltre che non mi hanno saputo dare delle spiegazioni su un numero fisso, anche facendo 190, taso 2, mettendo il numero fisso e poi di nuovo il tasto 2 per ben 10 vote, mi ribattevano furori perché dicevano che io stavo chiamando per la rete mobile. sono stato dalle 5 e mezza fino alle 8 cercando , in tutti i numeri, tasti da premere e operarti di diversa competenza ( anche se nessuno ne sapeva cavare piedi per i numeri fissi).premesso che, non sono stato ne scortese, ho chiarito le mie intenzioni e cercavo di capire gli operatori " stranieri" cosa cercavano di dirmi, insistendo di fare i passaggi che io facevo già per arrivare sempre da loro. Al tredicesimo operatore che mi ha detto che il numero che avevo non era vodafone e che dovevo fare 190, 2 e poi di nuovo 2, mi e scappata una risata. L'operatore in questione mi ha insultato e mi ha chiuso una chiamata. Io con la signorina della Tiscali volevo solo sapere se si poteva far un semplice passaggio di migrazione di un numero fisso, volevo solo un si o un no. nessun insulto, ne altri numeri o perdite di tempo.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao fsantoru89, ci dispiace per l'accaduto. Per verificare la situazione puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Sabrina appena contattata mi ha attivato servizi non richiesti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 129 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation