Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come si fa a parlare con un operatore? è mai possibile che è diventato così complicato farlo?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Quando fai il 190 e ti risponde TOBI, a qualunque cosa ti dica tu rispondi "Voglio parlare con un operatore": dopo qualche volta si convince e te lo passa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

prova il servizio clienti vodafone exclusive al  numero 193. dovrebbero risponderti anche se non hai opzione

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho fatto richiesta di fibra due mesi fa . Da allora non mi è stata attivata ma ci sta vista l'emergenza Covid. Quello che non è tollerabile è il fatto che non si riesca assolutamente a parlare con un operatore, pertanto attenderò oggi dopo di che lunedi disattivero Vodafone e passero a Tim. Però, per propinarti offerte ti chiamano a tutte le ore del giorno! Sono assurdi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Parlare con un operatore virtuale può andare bene per alcune esigenze ma se si hanno dei quesiti più complessi non serve. Personalmente ho chiamato stamane tramite telefonia fissa all'800 collegata con la romania. Non ho risolto del tutto perchè l'operatrice mi ha detto di poter fare un cambio piano dal fai da te ma ciò che mi servirebbe non è tra le opzioni disponibili. Richiamerò. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' un disservizio assoluto, una società di telefonia che adduce la giustificazione della mancanza di customer service causa  COVID- 19, quando mezza italia lavora da casa e tramite vpn. Con questo voglio dire che non potete utilizzare il Tobi della situazione per sopperire a tali mancanze. L'ho promesso e lo farò nonostante abbiamo perso dei soldi che cambierò operatore a tutte e 4 le sim in mio possesso.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Solo se non sei già cliente. !! I commerciali ti chiamano subito ... cambiamo operatore e richiamiamo . Sic

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mah non penso, se fai una raccomandata con ricevuta di ritorno al commerciale, ti rispondono entro poco tempo,  devo dire che fino ad oggi funziona . E' strano  siamo nel 2020, e la miglior assistenza sia ancora la vecchia e cara raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure se la vuoi più celere ( un costo leggermente più alto) Raccomandata Prioritaria con prova di ricevuta. In questo caso ricevono la raccomandata in un giorno lavorativo e ti arriva il primo tagliando immediatamente a casa così si sà che l'hanno ricevuta. 

Indirizzo :

linea mobile: Casella Postale 190 - IVREA
linea fissa: Casella Postale 109 - ASTI

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io sto cercando di parlare con un operatore da più giorni ma non ci riesco. Ho attivato un contratto Vodafone il 26 maggio e il 3 giugno una raccomandata per ripensamento.  È possibile che vogliono inviarmi il materiale a casa? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sto cercando disperatamente di comunicare con un operatore: Tobi mi risponde sempre ciao tobi, ho provato su facebook, al 190, inviando una mail che mi è tornata indietro. Qualcuno può darmi una mano ? Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Esiste la possibilità di parlre con esseri umani chiamando l'assistenza? La mia esperienza con il servizio è stata disastrosa, la perdita di tempo per ottenere nulla è stata veramente irritante, e non sembra ci sia una via d'uscita, se non uscire dal contratto con Vodafone. Possibile?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation