Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come si fa a parlare con un operatore? è mai possibile che è diventato così complicato farlo?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Primo approccio con l'assistenza vodafone: sembra impossibile avere l'informazione richiesta (banalmente il mio numero di pratica con cui chiedere un intervento). Pessimo inizio

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Qualcuno sa dirmi come contattare operatori in carne e ossa?
Mi son stancato di bot e voci elettroniche e ho FRETTA!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per esempio postemobile e tim lo fanno meglio e non ti devi smattire con un risponditore vocale che il 90% delle volte capsice male le cose. Di che cosa stiamo parlando? 
Vodafone ERA il meglio. 
Assistenza al cliente pari a 0 ad oggi. Ho 5 numeri,  li porto via tutti appena possibile e a mai più rivederci

Highlighted
Follower 2.0

Ma solo a me quando chiamo Vodafone mi rispondono sempre? E sempre un operatore?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@DrFix  ha scritto:

Ma solo a me quando chiamo Vodafone mi rispondono sempre? E sempre un operatore?

Avere i canali giusti al momento giusto (scherzo)

Probabilmente se si chiama fuori dai canoni lavorativi, si incappano in Bot risponditori automatici e chi più ne ha più ne metta.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ero un cliente affezionato. Avevo tutto con Vodafone, cancellerò quasi tutto, ma un numero (solo una ricaricabile) lo lascio e ti consiglio di farlo per le reti, ma le bollette da circa 200 € se le sognano...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti,

seguendo il consiglio letto in un'altra chat, ho scritto a Tobi "voglio parlare con un operatore" un paio di volte a prescindere dalla sua risposta e mi ha contattato, sempre via chat, un operatore fisico al quale ho posto la mia richiesta (cambio IBAN) e poi ho fornito un numero al quale chiamarmi. Sono stato contattato da un'operatrice reale,  ho fornito l'IBAN, e dovrei aver risolto.

Decisamente un giro lungo e laborioso, non avevo voglia di cambiare operatore ed ho mantenuto Voafone, per questa volta.

Utenti online
Attualmente online: 11 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation