Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come si fa a parlare con un operatore? è mai possibile che è diventato così complicato farlo?

RISOLTO
Vai alla soluzione
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Mah non penso, se fai una raccomandata con ricevuta di ritorno al commerciale, ti rispondono entro poco tempo,  devo dire che fino ad oggi funziona . E' strano  siamo nel 2020, e la miglior assistenza sia ancora la vecchia e cara raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure se la vuoi più celere ( un costo leggermente più alto) Raccomandata Prioritaria con prova di ricevuta. In questo caso ricevono la raccomandata in un giorno lavorativo e ti arriva il primo tagliando immediatamente a casa così si sà che l'hanno ricevuta. 

Indirizzo :

linea mobile: Casella Postale 190 - IVREA
linea fissa: Casella Postale 109 - ASTI

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ma solo a me quando chiamo Vodafone mi rispondono sempre? E sempre un operatore?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@DrFix  ha scritto:

Ma solo a me quando chiamo Vodafone mi rispondono sempre? E sempre un operatore?

Avere i canali giusti al momento giusto (scherzo)

Probabilmente se si chiama fuori dai canoni lavorativi, si incappano in Bot risponditori automatici e chi più ne ha più ne metta.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Mostra altro
35 RISPOSTE 35
Highlighted
Follower

Non posso che essere daccordo! 

Il sito "Fai da Te" non mi funziona e mannaggia se trovassi qualcuno che mi da supporto!

Il 190 e 80010195 (che è la stessa cosa) hanno menu e sottomenu ma niente che serva e nessuna possibilità di parlare con qualcuno.

Su Facebook c'e' Tobi, ma parlare con lui o con una pianta grassa è uguale!

Ho anche scritto un post ma uno mi ha detto di usare il 190 (ma và??) e un'altra che per la line fissa doveso selezionare il 2! 

Mi viene da piangere..quasi quasi torno a fastweb 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho il tuo stesso problema. Se non riesco a parlare con un operatore a breve per risolvere una piccola questione di cui non trovo soluzione/non ho tempo di cercare me ne torno a fastweb o passo a TIM. Non è possibile una cosa del genere

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' semplicemente allucinante che, in un periodo come questo, in cui sia i genitori che i figli hanno bisogno della connessione, sia esso per lo smart working o per i collegamenti con la scuola, tale servizio, non solo è incredibilmente scadente, ma addirittura la Vodafone si è resa del tutto latitante, tranne che per l'invio delle fatture. Ad ogni mio tentativo, con qualunque sistema, mi vedo scritta la frase che non possono collaborare e che dobbiamo essere comprensivi. Ma la loro comprensione e collaborazione dove sono andate a finire?

Invito quindi tutti gli utenti a sollecitare il ripristino dei servizi nella maniera più ottimale possibile, utilizzando tutti i  pochi mezzi che abbiamo a disposizione. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

condivido.  anch'io sono veramente deluso e schifato dal comportamento inqualificabile di una compagnia internazionale.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

CAMBIARE OPERATORE E' L'UNICO SEGNALE DA DARE A QUESTI SERVIZI

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Perché gli altri rispondo al primo squillo ...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Guarda, io sono passato a Vodafone da 2 anni circa e prima avevo Fasweb. Ti posso assicurare che in Fastweb parlavi con le persone e ti rispondevano anche a breve. Questi sono allucinanti, ho un problema e me lo devo tenere. Appena finoisce questa storia del Covid gli do il benservito.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Bisognerebbe capire se anche FastWeb, OGGI,  risponde subito. 
I paragoni bisogna farli bene, non con due anni di differenza e senza emergenza in corso 😉

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Io, fino a 10 giorni fà, ero cliente Fastweb ed ogni volta che ho avuto necessità di contattare un operatore ci sono riuscito, anche molto di recente.

Magari poi si veniva reindirizzati e non sempe c'era la competenza necessaria, ma in qualche modo se ne usciva.

Qui invece sembra IMPOSSIBILE parlare con un'operatore ed io, come già spegato, non ho idea di come risolvere il mio problema relativo al sito "Fai da te" senza poter interfacciarmi con qualcuno.

E, nonostante questi messagi in forum e le richieste su Facebook, ancora nessuno si è degnato di fornirmi supporto, ne via messaggi ne chiamandomi.

Un'assistenza ESTREMAMENTE PESSIMA!

Aggiungo anche l'impossibilità di sapere quando mi migreranno il mio vecchio numero su Vodafone e se è andata a buon fine la recessione di contratto con Fastweb, poichè non mi piacerebbe dover pagare ancora due abbonamenti!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation