Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Come posso contattare il Sevizio Clienti Vodafone se non ho né Facebook né Twitter? Grazie

Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry

Allora...

E' scaduta la SIM di mio padre, intestatario di questo account.

Mio padre ha 91 anni.

E' POSSIBILE CHE NON VI SIA UN'OPZIONE PER INDICARE: "Questo abbonato ha oltre 70 anni, la SIM non deve scadere"?

Non e' che possiamo impazzire ogni volta a riattivarla che scade perche' lui si e' dimenticato di pagare cinque euro che poi non usa quasi mai, (o che vengono assorbite da 'offerte' automatiche di cui lui non si accorge mai"?

Cos'e', ci si approfitta della terza eta'?

Mostra altro
SuperUser

No, nessuna truffa o raggiro. Le sim, semplicemente, scadono dopo 12 mesi dall’ultima ricarica. 

Eventualmente, verifica che sia ancora disponibile il servizio di ricarica automatica 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-clienti/Ricarica-online/ricarica-p...

Oppure contatta l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

Qui, invece, le modalità per riattivare una sim scaduta: 

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-sostituire-e-riattivare-una-SIM-Vodafone-ri...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho chiesto presso un centro Vodafone la riattivazione del mio numero scaduto a fine giugno ma ad oggi non risulta ancora attivo e non posso fare ricariche

Mostra altro
SuperUser

È una considerazione o una domanda?

Se è una considerazione, mi spiace!

Se è una domanda, hai seguito le istruzioni del post precedente al tuo?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve  

Come faccio a sapere se é scaduta la mia sim?

Come posso essere contattato tramite email? Da Vodafone

Abito all'estero . È non posso andare in. Un centro Vodafone .  

Mostra altro
SuperUser

Se il numero è refistrato sul sito Vodafone puoi cnonscere tutto tramite il Fai da Te (la tua pagina aprsonale sul sito).

Oppure tramite app MyVodafone.

La sim comunque dura 12 mesi dall'ultima ricarica (l'ultimo mese puoi solo ricevere e non effettuare chiamate)

Mostra altro
New Entry

Ho provato a fare il login ma mi da sempre errore... 

Ho provato a chiedere tramite Facebook .. 

Ma risponde sempre quel boot di toby

Che non capisce niente 🤔

Mostra altro
New Entry

Vi racconto il mio problema, sperando che ci sia una procedura per riattivare la mia SIM scaduta da meno di 1 mese (20/10/201:

1. Presso store Vodafone mi dicono di contattare il 190 (800100195) perchè loro non possono riattivarlo.

2. Al 190, opzione 2 (assistenza clienti) il mio numero non viene riconosciuto

3. Al 190 esiste solo la possibilità di richiedere attivazione nuova SIM

4. Canale Facebook, tramite post pubblico, mi dicono di inviare messaggio privato

5. Messaggio privato tramite Facebook viene accolto solo tramite Tobi. Che mi dice che per riattivare la SIM devo andare allo store Vodafone

6. Sul canale Facebook, tramite post pubblico, mi dicono che solo se Tobi non sa rispondere il messaggio viene inviato ad un consulente, ma Tobi risponde sempre...

7. Riesco a bypassare Tobi dicendo che voglio attivare nuova SIM

8. La persona che mi chiama mi dice che: può solo attivare nuovi numeri e che i numeri scaduti non si possono riattivare.

Sintesi: non trovo via d'uscita. Sapete darmi una mano?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation