Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Sto provando a contattare la vodafone (telefonate, TOBI, chat facebook) senza nessun successo. Ho la sim disattivata e non sono passati i 90 giorni quindi basterebbe che un operatore mi rispondesse per la riattivazione. Se continuano a non rispondermi scadono i 90 giorni e dovrò pagare per riattivarla. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,

è possibile riattivare un numero vodafone che è stato diabilitato circa 3 anni fa e risulta ancora inutilizzato?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Occorre contattare l'assistenza clienti 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

purtroppo sembra impossibile riuscire a contattare un operatore, ho potuto solo indicare di farmi richiamare entro 48 ore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera scusate il disturbo, mi è scaduta la sim  me è stata stata riattivata venerdi per poterla ricaricare ......faccio il 42010 ma dice che non posso ricaricare perchè sim scaduta.....ma in effetti due giorni fa l ho riattivata con vodafone.....sapete qualcosa a riguardo? grazie meille e scusate l intrusione.....alberto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabilmente qualcosa è andato storto nella riattivazione. 
Occorre contattare nuovamente, purtroppo, l'assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation