Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0
@"GB94" ha scritto:
Vorrei richiedere sul sito la sostituzione della mia SIM con una Micro-SIM. Sapete per caso quanto ci mette ad arrivare? Se non sono a casa, me la lasciano nella cassetta della posta? Grazie mille per l'aiuto!
Ciao di solito una settimana o qualcosa di più. Si, te la lasciano nella cassetta della posta, non è una spedizione tracciabile.
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti...volevo un informazione, venerdì scorso ho richiesto dal sito una nano sim ed è possibile che ad oggi è ancora in fase di elaborazione? Quanto mi tocca aspettare ancora? E' assurdo...
Mostra altro
New Entry
@"Dekki90" ha scritto:
Salve a tutti...volevo un informazione, venerdì scorso ho richiesto dal sito una nano sim ed è possibile che ad oggi è ancora in fase di elaborazione? Quanto mi tocca aspettare ancora? E' assurdo...

a sorpresa è arrivata la sim...mentre a me ancora sul sito non viene dettto nulla e nessuna mail di conferma è mai arrivata...beh meglio ccosì!
Mostra altro
Follower 2.0
Cose normali :-D :-D
Con Vodafone non ci manca mai niente :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Il passaggio Sim - Micro Sim lo fanno solo nei Vodafone Store o anche dai rivenditori autorizzati?
Mostra altro
Follower 2.0
Forse si forse no provare per cambiare :thumbup: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
a me dopo una settimana è arrivata la micro sim sostitutiva che avevo preso dal sito, ma non me la fa attivare perchè dice che è ancora in fase di elaborazione. intanto son già passati 10 giorni dalla richiesta
Mostra altro
Follower 2.0
@"Aisliin" ha scritto:
a me dopo una settimana è arrivata la micro sim sostitutiva che avevo preso dal sito, ma non me la fa attivare perchè dice che è ancora in fase di elaborazione. intanto son già passati 10 giorni dalla richiesta

Ciao Contatta il servizio clienti facebook o twitter chiedi una verifica. I link in basso sulla destra :thumbup:
Io ho avuto il tuo stesso se lo vogliamo chiamare problema, ma la sim era attiva e funzionante.Era soltanto un problema di sito, almeno credo :thumbup: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Salve,
da più giorni sto provando a fare richiesta online per la sostituzione della mia SIM con una micro-SIM NFC ma alla fine della procedura con addebito sul traffico disponibile, mi da sempre il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua operazione. Ti invitiamo a riprovare più tardi". Ora vorrei sapere se è un disservizio proprio del sito 190, e se si, quando si ripristinerà il servizio, oppure è un problema di disponibilità delle micro-SIM o altro, magari un problema di browser? Grazie
Saluti.
PS. per fare richiesta cambio SIM online con addebito sul traffico disponibile, si deve necessariamente avere il credito sufficiente?
Mostra altro
Follower 2.0
@"marclunaoro" ha scritto:
Salve,
PS. per fare richiesta cambio SIM online con addebito sul traffico disponibile, si deve necessariamente avere il credito sufficiente?

direi di si :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation