Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Io non vado a spendere 10€ per sostituire.... È una rapinaaa. C'è un modo per avere la nano gratis senza tagliarla?
Mostra altro
SuperUser
no :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
NON RIESCO A TROVARE NEI CENTRI VODAFONE LA NANO SIM BIS. HO PROVATO SUL 190 FAI DA TE MA A IONE PROCEDURA IL SISTEMA MI INFORMA CHE MI VERRA' INVIATA UNA SIM BIS FORMATO STANDARD E QINDI NON HO CONCLUSO LA RICHIESTA
COSA DEVO FARE GRAZIE IN ANTIIPO PER L'INTERESSAMENTO.
Angelo Rigamonti
tel ****
Mostra altro
Follower 2.0
@"rigamonti1955" ha scritto:
NON RIESCO A TROVARE NEI CENTRI VODAFONE LA NANO SIM BIS. HO PROVATO SUL 190 FAI DA TE MA A IONE PROCEDURA IL SISTEMA MI INFORMA CHE MI VERRA' INVIATA UNA SIM BIS FORMATO STANDARD E QINDI NON HO CONCLUSO LA RICHIESTA
COSA DEVO FARE GRAZIE IN ANTIIPO PER L'INTERESSAMENTO.
Angelo Rigamonti
tel ****

Che io sappia non esistono nsno sim bis..
Mostra altro
New Entry
UN AMICO HA PERSO TFN E SIM NN RIESCE A FARE NIENTE HA CHIAMATE D'EMERGENZA E BASTA SIM NUòVA ATTIVA A DETTA 190 CS SI PUò FARE?
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, di chiedo di prendere visione del regolamento del forum :thumbup:
Se la sim è stata sostuita poche ore fa, deve solo attendere il completamento del processo di attivazione che avverrà entro le 24/48h.
Si tratta di una tempistica massima. Domattina tutti i servizi della sim potrebbero essere già attivi, magari anche prima.
Se trascorsa questa tempistica, la Sim non dovesse dare segnale, invitalo a provarla su un altro telefono e comunque il Servizio Clienti è a vostra disposizione tramite social network.
Trovate i link a Facebook e Twitter, in basso a destra su questa pagina. 8)
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread relativi al medesimo argomento. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve. Vorrei sapere se è possibile riattivare un numero vodafone che ho fatto disattivare e sostituire con un altro. Andrebbe bene anche poterlo avere riattivato su un'altra sim. mantenendo sempre il numero in sostituzione che mi è stato dato.
grazie
Mostra altro
Top Nerd
@"karma31" ha scritto:
Salve. Vorrei sapere se è possibile riattivare un numero vodafone che ho fatto disattivare e sostituire con un altro. Andrebbe bene anche poterlo avere riattivato su un'altra sim. mantenendo sempre il numero in sostituzione che mi è stato dato.
grazie

Ciao :-D Unisco discussione a quella già esistente 8)
Troverai tutte le risposte :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"karma31" ha scritto:
grazie
ciao karma31 :welcome:
Non è possibile :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation