Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Top Nerd
Grazie per l'intervento Devil :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti, ho una sim attivata a novembre 2014 sulla quale ho ricaricato 10€ a dicembre 2014/gennaio 2015 (non ricordo...), nei restanti mesi, ho usufruito di credito bonus, di conseguenza non ho più ricaricato. Ho ricevuto oggi un sms che mi avvisa che la sim scadrà tra 2 mesi, ovvero esattamente a novembre mese in cui sono ritornato in vodafone. La domanda che mi sono posto è: non doveva scadere la sim a dicembre 2015/gennaio 2016 data dell'ultima operazione commerciale (ricarica)? In ogni caso leggendo nel primo post, anche ammesso che vada in scadenza, entro 90gg posso riattivarla senza costi contattando l'assistenza vodafone? Grazie e buona serata a tutti! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
"tra 2 mesi scadrà" nel messaggio di Vodafone significa "tra 2 mesi entrerà in sola ricezione". Quindi in realtà scadrà tra 3 mesi :thumbup:
Dopo i 3 mesi sì, hai altri 90 giorni di tempo x chiamare il 190 da una SIM Vodafone funzionante (oppure via Facebook / Twitter) per ottenere gratuitamente il recupero del numero sulla stessa SIM.
Ti consiglio comunque di ricaricare quando entra in sola ricezione o comunque prima della scadenza effettiva, x evitare problemi, se ti interessa mantenere il numero :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Grazie per la delucidazione, mi confermi quindi che anche entrando in sola ricezione, è possibile comunque effettuare ricariche? Grazie! ;)
Mostra altro
New Entry
Ciao,
ho richiesto ieri la sostituzione della sim con la microsim, qui sul sito. Mi hanno scalato i 10 euro, però non ho ricevuto nessun sms di conferma... è normale?
grazie, Ciao, Davide
Mostra altro
New Entry
@"laciodrom83" ha scritto:
Ciao,
ho richiesto ieri la sostituzione della sim con la microsim, qui sul sito. Mi hanno scalato i 10 euro, però non ho ricevuto nessun sms di conferma... è normale?
grazie, Ciao, Davide

Se ti hanno già scalato i 10 euro a rigor di logica dovrebbe voler dire che la richiesta è stata presa in carico, ora devi solo attendere il piccione viaggiatore delle poste italiane.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
Sono due giorni che tento disperatamente di contattare il servizio 190 di vodafone per riattivare una scheda SIM scaduta da circa 20 gg. Nessuna possibilità di riscontro. Non è prevista l'opzione per parlare con un operatore. Che faccio????
Mostra altro
SuperUser
@"marcolenziwwam" ha scritto:
Sono due giorni che tento disperatamente di contattare il servizio 190 di vodafone per riattivare una scheda SIM scaduta da circa 20 gg. Nessuna possibilità di riscontro. Non è prevista l'opzione per parlare con un operatore. Che faccio????

Utilizza il servizio clienti via Facebook/Twitter in basso a destra di questa pagina trovi i link. :fiore2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Il mio vecchio numero è stato disattivato. C'è un modo per poterlo recuperare?
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione esistente 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation