Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0
@"best44" ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Il mio vecchio numero è stato disattivato. C'è un modo per poterlo recuperare?

Ciaoo Dipende da quando è stato disattivato.Contattare il servizio clienti da un altro numero vodafone. O usare l ottimo servizio clienti vodafone facebook o twitter..i link li trovi in basso sulla destra.
Mostra altro
New Entry
Salve,mi è stato regalato un telefono che ha la Micro Sim, siccome voglio mantenere il mio numero devo fare il cambio della Sim da normale a micro. Volevo sapere, prima di fare un viaggio a vuoto al centro Vodafone, cosa serve. Basta andare in un qualsiasi centro Vodafone e fare il passaggio del numero sulla micro sim o devo portarmi con me il documento o altre cose? Grazie a chi risponderà :)
Mostra altro
SuperUser
Non penso che serva ma, un documento d'identi per sicurezza portalo. Non credo che pesi molto in tasca...
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Buonasera giovedi' scorso ho effettuato la richiesta per il cambio da microsim a nanosim online. Mi sono gia'stati addebitati i 10 euro per l'operazione. Ad oggi(mercoledi')2 dicembre non ho ancora ricevuto la nanosim e controllando nella sezione fai da te mi da ancora "richiesta in elaborazione". quali sono le tempistiche??si puo' sapere se la nanosim e' stata spedita?? grazie mille a chi mi rispondera'.
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, oggi ho effettuato la richiesta di sostituzione con una microsim 4g, è normale che sul fai da te mi dica "sostituzione effettuata"?
Mostra altro
Follower 2.0
@"andrea816" ha scritto:
ciao a tutti, oggi ho effettuato la richiesta di sostituzione con una microsim 4g, è normale che sul fai da te mi dica "sostituzione effettuata"?
Ciao Sul sito Vodafone tutto è possibile :mrgreen:
Se hai dubbi e problemi,puoi chiedere delle verifiche al servizio clienti facebook o twitter.I link li trovi in basso sulla destra.
Altrimenti al 190 o chat dal fai da te.
Mostra altro
New Entry
Ho effettuato online la richiesta di una microsim che sostituisca la mia, dopo quasi 7 giorni ancora non è stata spedita e la richiesta è ferma, ma è normale?
mi avevano detto in chat 3-5 giorni
poi mi hanno detto 7-10
oggi mi hanno detto 15 giorni.
Non si fa cosi.
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
ok, intanto siamo a 8 giorni e non posso usare il telefono nuovo.Mai piu sim online.
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi,
il 23 Luglio mi è stata disattivata la mia scheda SIM, posso ritenere inutile qualsiasi tentativo di recupero numero e credito o esiste qualche procedura che sconosco?
Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation