Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
Top Nerd
Unisco a discussione esistente 8)
Mostra altro
New Entry
@"andrea816" ha scritto:
Ho effettuato online la richiesta di una microsim che sostituisca la mia, dopo quasi 7 giorni ancora non è stata spedita e la richiesta è ferma, ma è normale?
mi avevano detto in chat 3-5 giorni
poi mi hanno detto 7-10
oggi mi hanno detto 15 giorni.
Non si fa cosi.

Mi trovo nella tua stessa situazione: ordinata il 13/12, arrivata mail di spedizione il 19/12...ma l'hanno mandata col piccione viaggiatore? Capisco che ci sia il natale di mezzo, ma non hanno di sicuro usato la prioritaria!
Mostra altro
New Entry
Ragazzi per le sim che vengono spedite a casa tramite il sito, posso confermare che variano dai 10 ai 15 giorni dalla mail inviata :thumbup: quindi dovete pazientare e aspettare :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
salve a tutta la comunità sono stato fuori Italia per un poco e nel frattempo mi è stata sospesa la sim perché è passato più di un anno dall'ultima ricarica . domanda :è possibile riattivare il numero o la sim in questione dato che i contatti di lavoro in Italia sono tutti collegati su quel contatto? grazie in anticipo a chi mi saprà dare risposta
Mostra altro
Nerd
Ciao ivo61, :welcome:
Ho unito i thread riguardanti lo stesso argomento. :thumbup:
@"Eclipsis" ha scritto:
Come posso riattivare la SIM Vodafone scaduta? Se non sono ancora passati 90 giorni dalla scadenza, è possibile richiedere la riattivazione della SIM tramite l’assistenza Vodafone. In caso contrario, entro i 12 mesi dalla scadenza, occorrerà recarsi presso un Vodafone Store e richiedere l’attivazione di una nuova SIM, sulla quale verrà ripristinato il vecchio numero.
Mostra altro
New Entry
Salve, ieri pomeriggio ho richiesto la nano sim in sostituzione alla micro sim. I 10 euro mi sono stati tolti dalla ricaricabile e l'operazione è andata a buon fine. Ora dove posso però tracciare il mio ordine? Non ho nessuno numero di pratica. Ho gestito tutto dal sito nel "LA MIA SIM" e ho richiesto la nuova sim da li. Grazie Mi interessava sapere quanto era il tempo di attesa.
Marica
Mostra altro
Top Nerd
Ciao marica_86, a questa pagina del sito è spiegato come fare :-D http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Acquistare-online/Acquistare-sullo... ma se non conosci il numero pratica, in alto a sinistra, sulla pagina https://tracking.vodafone.it/ trovi il tab rosso per chiedere un ricontatto da parte di un operatore. Infine il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione su Facebook e Twitter 8)
Mostra altro
New Entry
@"marica_86" ha scritto:
Salve, ieri pomeriggio ho richiesto la nano sim in sostituzione alla micro sim. I 10 euro mi sono stati tolti dalla ricaricabile e l'operazione è andata a buon fine. Ora dove posso però tracciare il mio ordine? Non ho nessuno numero di pratica. Ho gestito tutto dal sito nel "LA MIA SIM" e ho richiesto la nuova sim da li. Grazie Mi interessava sapere quanto era il tempo di attesa.
Marica

Non esiste un numero di pratica. Devi attendere al masimo 7 giorni lavorativi e controllare la cassetta della posta :mrgreen:
Sicuramaente avrai ricevuto una mail conferma ordine o sms.Se non l'hai ricevuto attendi 24 ore dalla richiesta.
Trascorsi 7 giorni puoi contattare il servizio clienti social e chiedere spiegazioni.
Mostra altro
New Entry
Ordinata microsim il 21/01 ricevuta mail di spedizione il 22/01. Ad oggi 27/01 non è ancora arrivata, di certo non usano posta prioritaria. La cosa è quasi certa dato che non sanno fornirmi codice di spedizione cosa che è fattibile se si spedisce con posta prioritaria. qualcuno con passate esperienze sui tempi di consegna?
cmq leggendo questo 3d Sconsiglio sostituzione sim online per tempi di consegna lunghissimi.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao locketto, hai già verificato con il Servizio Clienti tramite social?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation