Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Come sostituire e riattivare una SIM Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao locketto, hai già verificato con il Servizio Clienti tramite social?

ho parlato con un operatore tramite chat del sito vodafone il quale ha detto minimo 10 giorni solo che ovviamente non può esserer vero dato che dicono di usare posta prioraria la quale ha consegne con tracking( non fornito da vodafone) ben + rapidi. Leggendo questo 3d mi pare di aver capito che nei casi in cui non arriva semplicemente allungano la data di consegna senza rispondere a nulla.
Mostra altro
Nerd
Ho unito i post ad una discussione già esistente. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Come sostituire sim micro in nano per cambio telefono
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione esistente che tratta o stesso argomento :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ciao, sono un cliente vodafone da più di dieci anni e anche se utilizzavo poco il mio numero ultimamente, ci tengo che rimanga quello che era. sfortunatamente, per distrazione non ho ricaricato la scheda nell'arco degli undici mesi prevvisti (e la vodafone non me l'ha ricordato via mail, anche se continuava a spedirmi diverse mail al mese con vari temi) e tutt'oggi seppur provando in diversi modi, non riesco a mettermi in contatto con un operatore via 190. sono passato anche al negozio vodafone del quartiere ma la commessa mi ha reindirizzato al 190. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa devo fare per ripristinare il mio numero di telefono? grazie in anticipo
Mostra altro
SuperUser
@"vanja97000" ha scritto:
ciao, sono un cliente vodafone da più di dieci anni e anche se utilizzavo poco il mio numero ultimamente, ci tengo che rimanga quello che era. sfortunatamente, per distrazione non ho ricaricato la scheda nell'arco degli undici mesi prevvisti (e la vodafone non me l'ha ricordato via mail, anche se continuava a spedirmi diverse mail al mese con vari temi) e tutt'oggi seppur provando in diversi modi, non riesco a mettermi in contatto con un operatore via 190. sono passato anche al negozio vodafone del quartiere ma la commessa mi ha reindirizzato al 190. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa devo fare per ripristinare il mio numero di telefono? grazie in anticipo
Occorre seguire le indicazioni del primo post oppure i suggerimenti dati nella discussione.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Salve, da questa mattina il mio samsung galaxy s3 mini nn riconosce la scheda sim ho provato a inserire un altra scheda e funziona quindi non è un problema del telefono. La sim in questione è una 64k che ha scadenza gennaio 2017. Cosa fare? Siete a conoscenza di qualche soluzione? Vi ringrazio anticipatamente attendo vostre notizie.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, hai provato a mettere la sim in un altro dispositivo? Se neppure con questa prova la sim non dovesse essere riconosciuta, allora probabilmente dovrà essere sostituita.
Per assistenza, il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook e Twitter :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, hai provato a mettere la sim in un altro dispositivo? Se neppure con questa prova la sim non dovesse essere riconosciuta, allora probabilmente dovrà essere sostituita.
Per assistenza, il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook e Twitter :thumbup:
Ciao, si ho provato nn va nemmeno in un altro telefono credi che sia da sostituire? Dal 190 fai da te però risulta attiva e riesco a leggere i miei dati, credito residuo,ecc. Quali sono i costi per la sostituzione? Perderò tutti i nmeri in rubrica? Grazie per la collaborazione.
Mostra altro
Top Nerd
@"stick909" ha scritto:
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, si ho provato nn va nemmeno in un altro telefono credi che sia da sostituire? Dal 190 fai da te però risulta attiva e riesco a leggere i miei dati, credito residuo,ecc. Quali sono i costi per la sostituzione? Perderò tutti i nmeri in rubrica? Grazie per la collaborazione.

Unisco la tua discussione a questa già esistente che tratta lo stesso argomento. Puoi trovare le risposte nel post iniziale. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation