Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Compatibilità Nano SIM NFC 4G con iPhone 5

Highlighted
New Entry
Buongiorno! Ho un dubbio amletico riguardo alla sostituzione della SIM per sfruttare al meglio la rete 4G. Avendo un iPhone 5 e la Nano SIM 128k, la NFC 4G che si può selezionare nella sezione Fai da te è compatibile? O ci vuole la semplice Nano 4G? In tal caso, non è la stessa che ho già ora? Grazie.
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Top Nerd
@"Kosowski" ha scritto:
Buongiorno! Ho un dubbio amletico riguardo alla sostituzione della SIM per sfruttare al meglio la rete 4G. Avendo un iPhone 5 e la Nano SIM 128k, la NFC 4G che si può selezionare nella sezione Fai da te è compatibile? O ci vuole la semplice Nano 4G? In tal caso, non è la stessa che ho già ora? Grazie.

Ciao, certo è compatibile :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"Kosowski" ha scritto:

Ciao, certo è compatibile :thumbup:

Grazie della pronta risposta! In tale caso, prenoto la sostituzione :)
Mostra altro
Follower 2.0
Io sapevo che le nanosim 4G non erano Nfc :( :( la mia non lo è :thumbdown:
Comunque se riesci acquistala in uno store perchè ora sono disponibili le Sim Trio :-D :-D Sopra cè scritto 4G ma no Nfc ma forse lo sono :mrgreen:
A me sostituzione sim dal sito non mi dà nanosim nfc ma soltanto 4G,sarà un problema del sito? Non sò ma può essere :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Comunque se riesci acquistala in uno store perchè ora sono disponibili le Sim Trio :-D :-D Sopra cè scritto 4G ma no Nfc ma forse lo sono :mrgreen:
A me sostituzione sim dal sito non mi dà nanosim nfc ma soltanto 4G,sarà un problema del sito? Non sò ma può essere :thumbup:

Peccato che abbia già effettuato l`ordine... :(
Dall`immagine comunque, sembra una sim trio, dato che è uguale all`icona della 128k che già ho.
Nel caso avessi sbagliato, come faccio a restituirla e fammi spedire quella giusta?
Mostra altro
Follower 2.0
@"Kosowski" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Peccato che abbia già effettuato l`ordine... :(
Dall`immagine comunque, sembra una sim trio, dato che è uguale all`icona della 128k che già ho.
Nel caso avessi sbagliato, come faccio a restituirla e fammi spedire quella giusta?

Non cè il reso quindi ti tocca tenerla :thumbup: Comunque la sostituzione nello stesso formato è gratis entro l anno di acquisto :thumbup: :thumbup: Ma soltanto nello store Dal sito puoi soltanto richiederne un altra a pagamento Magari chiedere al servizio clienti facebook o twitter se ti rimborsano il costo.. Lo sbaglio comunque è tuo :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
A parte che io l'ho ordinata dallo store del sito.. comunque il mio sbaglio è relativo, avevo chiesto conferma prima di farlo. Mi era stato detto di sì, ma non me la preneo con nessuno.
Poi ancora arriva.. può sempre essere che vada bene!
Mostra altro
Follower 2.0
Questi sono i formati cambio sim dallo store del sito :mrgreen:

io di nanosim ne vedo soltanto una no nfc :thumbup: Trio poi neanche l ombra :-D :-D
Forse è uno dei tanti problemi del sito? Non credo :mrgreen: Ma magari mandano il formato Trio :-o :-o
Mostra altro
New Entry
Può anche essere un errore, basta pensare che la 128k che ho adesso la visualizzazione nello stesso formato di immagine, ma in realtà era una Trio.
Nel dubbio mi presento a un centro Vodafone e chiedo informazioni in merito.
Mostra altro
New Entry
Confermo che la SIM NFC sul sito non è Trio e comprende solo il formai standard e la nano. Ho comunque ovviato al problema, me l'hanno gentilente ritagliata nel formato richiesto. :P
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation