Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Consegna ritardata per Samsung s9

Highlighted
New Entry

Salve. Da inizio Giugno ho ho comprato a rate Samsung S9 con un offerta fato da vodafone,  prima data di consegna 14-06 rimandato per la seconda volta il 20-06 secondo vuoi quando tempo ci vorra ancora per la consegna !!!!!!??????

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@Erando79@  ha scritto:

Salve. Da inizio Giugno ho ho comprato a rate Samsung S9 con un offerta fato da vodafone,  prima data di consegna 14-06 rimandato per la seconda volta il 20-06 secondo vuoi quando tempo ci vorra ancora per la consegna !!!!!!??????

Ciao @Erando79  ti conviene contattare Facebook o twitter che trovi qui sotto  oppure se no vuoi i social c'è questo link puoi chattare o riessere contattato da un consulente 

Link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  se ti va facci sapere qualcosa 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie. Prendero nota di cio...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

di nulla figurati ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao 

Anche a me stessa cosa.... Prima data di consegna 11.06 seconda data 19.06 dopo aver chiamato diverse volte terza data di consegna il 29.06. Dopo tutti questi passaggi adesso mi è arrivato un messaggio: "Per il grande successo della nostra offerta non abbiamo potuto consegnare il materiale da te richiesto. Ci scusiamo per il disservizio e ti invitiamo ad accedere a https://tracking.vodafone.it o ad inviare un sms al numero 3424159255 scritto "info acquisto" per essere ricontattato entro 48 h lavorative".

Ho chiamato un paio di volte e hanno detto che stanno facendo accertamenti e devo attendere fino a che non mi arriverà ancora un messaggio da loro.

Conclusione se tu hai novità fammi sapere 😂

Mostra altro
Highlighted
New Entry

scusate ma alla fine vi sono arrivati i telefoni? anche a me stanno facendo la stessa cosa ...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a te e arrivato il telefono pue a me la stessa cosa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation