Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Contatore dati sembra non funzionare con Pass Social e Chat

New Entry

Salve, ho un problema con il contatore dati Vodafone.

Avendo attivo Pass Social & Chat nel contatore non sono mai stati conteggiati i dati provenienti dai social, andavo a consumare ogni mese poco più di un giga.

Oggi controllo e nell'ultimo mese sono già arrivato a quasi 6 giga, cosa assurda se non si considerano i social che non dovrebbero fare parte del conto dei giga.

Come conferma anche il contatore dati del mio Samsung Galaxy S9 mi da un dato molto simile (ovviamente il contatore del telefono non distingue i social da internet). Quindi deduco che ci sia un problema con il contatore Vodafone.

A qualcuno è capitata qualcosa di simile?

PS. Dall'app è possibile vedere quanti dati si sono consumati ogni giorno (ho un picco anomalo in una determinata data che non mi spiego se non con il fatto che mi abbia conteggiato tutti i dati di Instagram e Facebook) ma non da quali applicazioni.

Utenti online
Attualmente online: 5 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation