Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

New Entry
ragazzi io sono quasi 72 ore che non ricevo il malefico sms! sarà la volta buona? un operatore gentilissimo del 190 mi ha detto che è un problema loro e che avrebbe segnalato il mio numero al reparto tecnico (cosa già fatta oltre 2 mesi fa senza risultati) speriamo sia davvero finito il tormento notturno!
Mostra altro
New Entry
@"i-lally" ha scritto:
ragazzi io sono quasi 72 ore che non ricevo il malefico sms! sarà la volta buona? un operatore gentilissimo del 190 mi ha detto che è un problema loro e che avrebbe segnalato il mio numero al reparto tecnico (cosa già fatta oltre 2 mesi fa senza risultati) speriamo sia davvero finito il tormento notturno!
Facci sapere se hai risolto
Mostra altro
Follower
Speriamo che sia la volta buona :XD:
Mostra altro
SuperUser
mi sa che lo è :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
confermo! non ho più ricevuto il messaggio del 404... sono stata fortunata o hanno risolto il problema a tutti?
Mostra altro
New Entry
Anche a me capita.. è da stamattina alle 4,30am che ricevo messaggi da +404 che continua a dirmi che il traffico è insufficiente..ma OGNI 5 MINUTI!!! :twisted: e sopratutto nn sto non sto facendo ne chiamate, ne invio messaggi, ne navigo(navigo ma ho il wifi) Non ho fatto nulla xkè inizasse..ditemi cosa posso fare xkè solo stamattina,ne avevo 18 d messaggi!!!!!!!! :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"almita88" ha scritto:
Anche a me capita.. è da stamattina alle 4,30am che ricevo messaggi da +404 che continua a dirmi che il traffico è insufficiente..ma OGNI 5 MINUTI!!! :twisted: e sopratutto nn sto non sto facendo ne chiamate, ne invio messaggi, ne navigo(navigo ma ho il wifi) Non ho fatto nulla xkè inizasse..ditemi cosa posso fare xkè solo stamattina,ne avevo 18 d messaggi!!!!!!!! :ko2:

Occorre fare semplicemente quanto scritto nelle pagine precedenti: chiamare il 190 e provare con il reste della sim.
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
ticonsiglio anch'iodi chiamare il 190 e difare un reset
Mostra altro
New Entry
è da due giorni che ho attivato la Smartzerolimits+ e ho pagato dieci euro.. però ogni volta che invio un messaggio me ne arriva uno dalla 404.. non so come fare..Qualcuno potrebbe aiutarmi? :D
Mostra altro
SuperUser
cosa dice esattamente questo sms dal 404?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation