Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
domande verie:
hai un piano dati attivo? oltre agli sms hai per caso degli addebiti di 4.16 o 1.50? per caso ricevi/invii degli mms? prova a seguire la guida sugli mms (post in rilievo) per sistemare l'apn. utilizzi programmi che si connettono in rete?
ha la zero limits smart..tarakan.. dunque potrebbe essere solo l'apn MMS nel caso, il resto sarebbe coperto dal piano.. inoltre non credo parli di addebiti..quindi.. è come se qualcosa provasse a collegarsi alla rete senza andare a buon fine..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
@"morpheus68" ha scritto:
ha la zero limits smart..tarakan..

eheheh sto invecchiando proprio.. non ho letto la frase del post, e si che l'ha pure scritta staccata dal resto! :lol: :lol: :lol:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"morpheus68" ha scritto:
ha la zero limits smart..tarakan..

eheheh sto invecchiando proprio.. non ho letto la frase del post, e si che l'ha pure scritta staccata dal resto! :lol: :lol: :lol:
stai trnquillo.. :) avercene vecchi come te.. :mrgreen:
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
Ragazzi....
Non puo essere che abbia il piano smart attivo ma non l'opzione?? :shock2: a questo punto le teorie di Tarakan sarebbero fondate... probabilmente ha qualche applicazaione che va in aggiornamento :!: :!: :!:
- Samuele84 - Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Mostra altro
New Entry
Riciao a tutti. Si tarakan, ho Zero Limits Smart con opzione attiva. Addebiti particolari per ora nessuno, solo questi fastidiosi SMS. L'ultimo è arrivato proprio in questo istante mentre sto scrivendo questo post. Ho provato a richiamare il 190 ma dopo 10 minuti di attesa ho riagganciato dalla disperazione di quella musichetta.
Programmi particolari non ne ho. Ho qualche gioco installato, ma poca roba. A parte Facebook, Twitter e WhatsApp, ma non credo si tratti di questi, anche perchè comunque il traffico generato da queste applicazioni dovrebbe essere compreso nel piano telefonico.
Ho notato comunque una cosa: prima di passare a Zero Limits Smart avevo Easy Day Special con Mobile Internet a 3 euro alla settimana e allora non mi arrivavano questi SMS. Il tutto è iniziato da quando ho effettuato il cambio piano, ma non da subito, ma da dopo circa un paio di settimane, quindi probabilmente non c'entra nemmeno la tariffa. Non so più cosa provare. L'APN me lo hanno già disabilitato e riabilitato più volte. MMS non ne ho mandato nemmeno uno da quando ho questo piano telefonico.
Mostra altro
New Entry
Segui la guida sugli mms e prova a vedere gli apn impostati.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
SuperUser
Una specifica: il problema riguarda solo questi sms informativi, giusto?
Perchè ad essi non segue un addebito anomalo, vero?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Esatto SuperMimmo, nessun addebito, solo gli SMS che arrivano continuamente.. Adesso proverò a seguire la guida suggerita da Tarakan e vi faccio sapere.
Mostra altro
New Entry
Ascolta prova ad inserire la sim all'interno di un altro iphone se puoi... Ovvio magari di un amico e controlla se ti arrivano!!! Ti suggerisco anche un altra cosa... Recati in un punto vodafone one e fatti fare la sostituzione della sim per problemi tecnici non ne sono sicuro ma... Per esperienza potresti riaolvere!!!
Tanto tentar non nuoce... PROVA VEDRAI RISOLVI!
Saluti :thumbup:
- Samuele84 - Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento:
ho seguito la guida sugli APN di Tarakan. Ho fatto tutto come descritto, ma nessun risultato. Gli SMS non smettono di arrivare.
Devo cambiare la SIM dite? L'iPhone con SIM di altri operatori funziona benissimo, quindi non credo sia un problema del telefono..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation