Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

New Entry
allora andiamo di tattica finale... disattiva TUTTI i servizi sulla sim e poi riattivali.
*forse* si sistema! :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Ulteriore aggiornamento. Ho appena parlato con il 190. Stavolta mi hanno passato l'assistenza iPhone. Evidentemente le altre 25 persone con cui ho parlato non erano a conoscenza del fatto che ci sia un problema sulla rete Vodafone. La gentile signorina mi ha spiegato che questo problema è ben noto da circa 1 mese (quando hanno iniziato ad arrivare a me gli SMS). Praticamente è tipo impazzito il 404 e si mette ad inviare questo SMS ad alcuni clienti che hanno l'iPhone. Le ho dovuto lasciare alcuni orari a cui ho ricevuto gli SMS in modo che possano fare delle verifiche. Mi ha rassicurato che non è un problema mio, ma che ogni giorno ricevono centinaia di telefonate in merito a questo problema e si è meravigliata come gli operatori del commerciale non ne fossero a conoscenza visto che era stata data comunicazione di questo malfunzionamento. Hanno aperto una segnalazione (anche se il problema è comunque generale). Mi ha detto di aspettare 4 o 5 giorni sperando che le cose si sistemino. Staremo a vedere!
Mostra altro
New Entry
@"DeNVeR" ha scritto:
Ulteriore aggiornamento. Ho appena parlato con il 190. Stavolta mi hanno passato l'assistenza iPhone. Evidentemente le altre 25 persone con cui ho parlato non erano a conoscenza del fatto che ci sia un problema sulla rete Vodafone. La gentile signorina mi ha spiegato che questo problema è ben noto da circa 1 mese (quando hanno iniziato ad arrivare a me gli SMS). Praticamente è tipo impazzito il 404 e si mette ad inviare questo SMS ad alcuni clienti che hanno l'iPhone. Le ho dovuto lasciare alcuni orari a cui ho ricevuto gli SMS in modo che possano fare delle verifiche. Mi ha rassicurato che non è un problema mio, ma che ogni giorno ricevono centinaia di telefonate in merito a questo problema e si è meravigliata come gli operatori del commerciale non ne fossero a conoscenza visto che era stata data comunicazione di questo malfunzionamento. Hanno aperto una segnalazione (anche se il problema è comunque generale). Mi ha detto di aspettare 4 o 5 giorni sperando che le cose si sistemino. Staremo a vedere!
perfetto.. :thumbup: incrocia le dita allora.. :)
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Sia io che mio fratello, avendo entrambi iphone e zerolimits smart sia nella vostra stessa situazione! arrivano questi noiosissimi messaggi che avvisano di non usare l'apn web, ma senza alcun addebito! ho già segnalato la cosa al 190 ma non hanno ancora fatto nulla!
Filippo
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers, ho unito i thread che trattano lo stesso argomento.
Buon lab!
Mostra altro
New Entry
Ad oggi ancora nessuna novità. SMS che continuano ad arrivare. Mi fa piacere però di non essere il solo vedo..
Mostra altro
New Entry
Anch'io stesso identico problema ... Attendo notizie ....
Mostra altro
New Entry
Passati 4 giorni dalla segnalazione e ancora nulla, ma si può?
Mostra altro
New Entry
Continuano ad arrivare messaggi ... Ancora niente ... Attendiamo ...
Mostra altro
New Entry
oddio finalmente ho trovato altre persone nelle mie condizioni :) anche io ricevo lo stesso sms dal 404 ogni notte... ho chiamato il 190 e ognuno da la sua versione, ho fatto questi tentativi
1- mi hanno disattivato la ZLS e riattivata 2- mi hanno disattivato l' APN e riattivato 3- ho ripristinato le impostazioni di rete da iphone 4- ho ripristinato l'intero iphone da itunes 5- ho tolto tutte le applicazioni da iphone
NIENTE...gli sms continuano ad arrivare
anche a me un operatore ha detto che è un loro problema e avrebbe lo inoltrato all'assistenza tecnica..ormai sono passate un paio di settimane. l'unico modo per evitare l'sms è spegnerlo o disattivare la ricezione dati. l'ultima "idea" che è venuta stamattina all'operatrice è quella di disattivare la sim e riattivarla...cioè? dovrei recarmi in un punto vodafone e farmi sostituire la sim? o aspettare e sperare che la vodafone risolva il problema?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation