Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

SuperUser
Non complicare le cose, che è meglio.
Aspetta!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Lascia stare, sono tutte boiate, è un loro problema e finchè continuano ad arrivare messaggi significa che non lo hanno risolto ...
Mostra altro
New Entry
Allora io ho risolto! In pratica la zero limits smart comprende solo le connessioni WAP!!! quindi qnd si usano alcune apps dell'iphone tipo whatsapp che usano la connessione WEB...vi vengono scalati ben 5 EURO AL GIORNO!!!!
Io sono tornata subito al mio piano precedente ovvero la zero limits ON...che comprende sia le connessioni WAP che WEB....quindi si pagano 30 cent al giorno x wap e 1 euro x web!
la zero limits smart non è x niente conveniente anche perchè non si capisce quali sono le apps che usano wap e quali quelle che usano web! sono sicura di whatsapp e skype! Dopo aver fatto una lunga ricerca su internet...ho chiamato per la sesta volta il 190 e ho chiesto se avevo capito bene....e mi è stato detto "sì la smart è solo wap...e se usi web paghi 5 euro al giorno!"
Mostra altro
SuperUser
Ehm... scusa... ma il problema è un altro. Ci sono utenti che ricevono insistemente sms informativi dal 404 anche se tutto è regolare. Loro lamentano i troppi sms non addebiti anomali (che non ci sono, essendo appunto tutto regolare).
Mostra altro
New Entry
Anche a me arrivavano quegli sms.. e anche a me hanno detto che è tutto regolare invece non lo era perchè ad ogni sms mi hanno scalato 5 euro per poi dirmi che la vodafone smart è valida solo x le connessioni wap! quindi i 5 euro me li scala qnd mi connetto in web!
e da qnd sono tornata alla mia vecchia tariffa non ho + ricevuto sms del 404!
Mostra altro
SuperUser
Agli altri è andata bene, allora.
Loro ricevono solo gli sms senza alcun addebito. Almeno così dicono! Mi auguro che abbiano fatto un dettaglio chiamate per capere se è effettivamente così.
Mostra altro
New Entry
se attivi un piano dati per iPhone paghi 3 € a settimana e ti connetti quanto vuoi senza pensieri!! :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Signori, credo che la cosa non debba essere risolta cambiando il piano telefonico.
Io ho attivato 2 giorni da due nuovi iPhone, un 3gs ed un 4.
Entrambi con Zero Limits Smart.
Il 3gs funziona benissimo e senza ricevere strani messaggi. Il 4 invece riceve il famigerato SMS circa ogni 1 o 2 ore.
Dopo qualche giorno di discussioni con il 190, ora mi hanno detto che dve rivolgermi alla Apple poichè è l'iPhone che non funziona bene. NON CI CREDO!
C'è evidentemente qualcosa che non va sui sistemi Vodafone, poichè da quanto leggo ci sono parecchi clienti con lo stesso inconveniente, e non possono esserci tutti questi iPhone difettosi.
Come mai Vodafone non prende posizione ed almeno non dice ai propri clienti che sta lavorando per risolvere?
Vodafone fatti sentire!
Buon Anno
Mostra altro
SuperUser
Credo che il consiglio di Tarakan sul piano dati fosse rivolto a quell'utente che aveva problemi con gli addebiti. Il problema del'sms informativo da parte del 404 è tutt'altra cosa e si spera che Vodafone risolva presto o dia, comunuqe, informazioni a breve,
Buon anno anche a te.
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, io ho lo stesso problema...stessa tariffa zero limits smart, ma non ho un iphone bensì un sony ericsson x8 con android 2.1. Prima avevo un nokia n85 è dal 24 che ho questo nuovo cellulare e avrò ricevuto già 20 sms dal 404...
Mi hanno anche resettato la sim ma non è cambiato nulla..ho letto sopra che è un problema del 404.. questa cosa gli operatori non l'avevano detta xò...:( ahhh che pazienza!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation